Come modificare un ponticello su una scheda grafica

January 30

Come modificare un ponticello su una scheda grafica


interruttori jumper sono interruttori hardware installati su schede madri e schede periferiche come schede grafiche e schede di acquisizione video. Questi interruttori determinano le impostazioni per le funzioni di base dei vari componenti del sistema informatico. La modifica di un'impostazione ponticello è un processo semplice, ma può avere un effetto drastico sul modo in cui il sistema funziona. Ponticelli sono coppie di perni con un coperchio di plastica che contiene un filo. Se il coperchio è su entrambi i pin, l'interruttore è inserito, o chiuso. Se il coperchio non è presente o collocato su un pin, l'interruttore è aperto, o inattivo. interruttori jumper devono essere modificati solo da qualcuno con hardware e software di esperienza.

istruzione

1 Spegnere il computer. Scollegare il computer.

2 Don il braccialetto antistatico e collegarlo a un oggetto metallico nella tua area di lavoro a terra voi; questo sarà proteggere il computer dai danni a causa dell'elettricità statica.

3 Aprire il caso. La maggior parte dei casi di computer richiede un cacciavite a stella per aprire. Anche se indossare il braccialetto antistatico, è una buona idea per toccare un oggetto metallico per scaricare l'elettricità statica che hai costruito.

4 Rimuovere la scheda dalla scheda madre. Se non si è sicuri di quale carta è, utilizzare il manuale della scheda grafica per determinare quale carta è. Alcune carte hanno un meccanismo di bloccaggio della scheda nello slot sulla scheda madre; se la scheda ha una tale blocco, sbloccare prima di rimuovere la scheda. Consultare il manuale della scheda grafica per gli effetti di modificare alcuna ponticelli sulla scheda prima di modificare qualsiasi switch. Registrare la posizione di tutti i ponticelli prima di apportare modifiche.

5 Far scorrere l'interruttore ponticello si desidera modificare dalla sua posizione attuale alla sua altra impostazione possibile rimuovendo o mettendo il coperchio di plastica. La maggior parte delle banche di interruttori sono etichettati, e tutti gli interruttori dei jumper su una particolare scheda sarà situato insieme in una banca. Sostituire la scheda grafica, sostituire il case del computer, collegare il computer e accenderla. In caso di problemi, cambiare i ponticelli indietro alle loro impostazioni originali.