Touchscreen fatta in casa

January 3

Touchscreen fatta in casa


Un touchscreen è un tipo di visualizzazione per computer o elettronica dove il display è anche il dispositivo di ingresso. tavolette touchscreen e display possono essere costosi, facendo costruire il proprio una valida opzione se si dispone del know-how tecnico.

La tecnologia

Mentre ci sono diversi metodi utilizzati per fornire i controlli touch-based, il metodo Frustrato Total Internal Reflection (FTIR) è uno dei più facili e più economico da usare da soli. Il touchscreen utilizza una superficie acrilica sottile, trasparente con un foglio di luci LED ad infrarossi applicate intorno al bordo, splendente nel foglio acrilico. Infine, una telecamera a infrarossi sotto la superficie cattura le riflessioni infrarossi LED sul acrilico premendo il display.

tipi

I due comuni tipi di display multitouch fai da te sono compresse periferiche e schermi progettati per essere utilizzati in computer specifici, come un computer mobile che assomigliano Surface di Microsoft. Il primo tipo spine nel computer compatibili simile al modo un mouse sarebbe, mentre il secondo è un componente di un sistema complessivo maggiore.

considerazioni

Mentre i vari siti web offrono istruzioni e guide per costruire il proprio touchscreen (vedi riferimenti e risorse), richiede ancora conoscenze tecniche per essere sicuri di assemblare l'hardware in modo corretto e implementare il software ei driver correttamente. Alcune aziende offrono kit per entrambi i computer specifici o di uso generale touchscreen fai da te. Mentre i kit rendono il montaggio e l'implementazione più semplice di solito è più costoso che costruire da zero.