Come bloccare i siti web in ISA Server 2004

December 30

Come bloccare i siti web in ISA Server 2004


Server Acceleration (ISA) Internet Security e fornisce agli sviluppatori diversi di manutenzione e di sicurezza Web opzioni, compreso che consente di importare i file XML che bloccano un elenco di siti web determinato come inadatto per le imprese. Il file XML viene importato, e ha effetto immediato. È possibile modificare questo file XML per bloccare altri siti web. Quando un sito è bloccato sulla rete utilizzando il server ISA, viene restituito un errore nel browser dell'utente che indica all'utente il sito non è disponibile.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante di Windows "Start" e selezionare "Tutti i programmi". Fai clic su "Strumenti di amministrazione" e "Acceleration Server Internet Security e" per aprire la console.

2 Selezionare il server ISA sul lato sinistro della finestra. Tasto destro del mouse su "Importa Domain Name Imposta" nella lista di opzioni. Una procedura guidata si apre per voi per importare l'elenco dei siti bloccati.

3 Selezionare il file XML sul disco rigido del server. È inoltre possibile importare un elenco di siti bloccati da un'unità di rete. Le importazioni di file, e la procedura guidata richiede per un paio di opzioni.

4 Inserire un nome per la regola e fare clic su "Avanti". Nella finestra successiva, selezionare "Nega" e fare clic su "Avanti". Selezionare "HTTP" e fare clic su "Avanti".

5 Selezionare il gruppo di utenti che è bloccato e la visualizzazione dei siti web. È possibile scegliere "All Users" o selezionare un elenco di utenti e gruppi. Fai clic su "Avanti" e "Fine" alla schermata di riepilogo finale. L'elenco dei siti web è ormai bloccato l'accesso degli utenti.