Come funziona uno scanner per documenti di lavoro?

April 6

Lo scanner

Uno scanner documento è uno strumento di vitale importanza per molti luoghi di lavoro, che spesso lavorano con documenti cartacei. Ci sono tre principali tipi di scanner di documenti: a superficie piana, a foglio e palmari. Lo scanner piano richiede all'utente di posizionare il documento da acquisire sulla sommità di un bicchiere all'interno della macchina. Il sensore di immagine all'interno del scanner piano si muove lungo la pagina, copiando il suo contenuto. Uno scanner a foglio, che di solito assomiglia una stampante, sposta la carta sul sensore per ottenere lo stesso effetto. scanner portatili sono azionati dall'utente, che richiede all'utente di spostare manualmente il sensore sul documento per la scansione.

Il sensore CCD

Il sensore di immagine di quasi tutti gli scanner di documenti è una serie di dispositivi ad accoppiamento di carica. Gli array CCD funzionano attraverso diodi fotosensibili. Questi diodi convertono la luce (o mancanza di luce) prendono in un segnale elettrico con le stesse informazioni. Durante la scansione di un documento, non eseguire la scansione di parole; Essi scansione per la mancanza di inchiostro nero luce ha rispetto a una pagina bianca. Il lavoro del CCD è reso più facile in scanner piani; di solito c'è una luce all'interno dello scanner per rendere la pagina più luminosa e più facile per la matrice da leggere. La maggior parte dei sensori funzionano in una modalità di colore RGB (se scansione), cioè l'immagine del documento verrà separato in immagini rosso, verde e blu da una lente prima di essere rimessi insieme quando mostrano su un computer.

Il sensore CIS

Il sensore di immagine contatto è diversa. È costituita da centinaia di luci rosse, verde e blu LED. Quando queste luci si combinano, si trasforma in una luce bianca. Il sensore è posizionato molto vicino al documento (come suggerisce il nome), con solo un pezzo di vetro che separa i due. Quando si esegue la scansione, la luce bianca è prodotta, a quel punto i sensori raccolgono l'immagine. Questo metodo è molto più potenza efficiente rispetto all'uso CCD, ma la sua qualità dell'immagine è scarsa.

Come arrivare al computer

Per completare il processo di scansione, la nuova immagine elettronica deve trasferire a un computer. Scanner possono essere collegati al computer in una varietà di modi, come USB, FireWire e Small Computer System Interface. È anche comune usare una rete che permette un gruppo di computer per connettersi alla stessa scanner. driver speciali che parlano la lingua dello scanner TWAIN di sono necessari al fine di leggere l'output. Questi driver a volte sono dotati di programmi come Photoshop, ma di solito si presentano sotto forma di un CD di installazione con lo scanner al momento dell'acquisto. Una volta che l'immagine è stata trasferita al computer, le informazioni possono essere messa in un certo numero di tipi di file. PDF è lo standard per la visualizzazione dei documenti per la sua chiarezza, facilità d'uso e ubiquità. Un PNG è un'immagine non compressa che permette di qualità superiore, ma utilizza più memoria. Un JPG è un'immagine compressa che rende il file più piccolo, con una qualità dell'immagine inferiore.