Come dividere gli ultimi cinque caratteri in Excel 2007

April 13

Come dividere gli ultimi cinque caratteri in Excel 2007


Microsoft Excel viene utilizzato da molti professionisti per analizzare e modificare i dati. L'applicazione ha molte funzioni e caratteristiche che vengono utilizzate per manipolare contenuti nelle cellule. Una di queste funzioni è la funzione "destra", che divide il contenuto nelle celle da destra a seconda del numero di caratteri l'utente specifica. Questa è una caratteristica utile che può essere utilizzato per estrarre facilmente le informazioni pertinenti da una cella. Ad esempio, se un codice postale deve essere estratto da un indirizzo completo in una cellula, questa funzione sarebbe molto comodo da applicare in un gran numero di righe.

istruzione

1 Inserire il contenuto in ciascuna cella in una colonna. Utilizzando il nostro esempio, inserire tutti gli indirizzi che va giù nella colonna A, a partire dalla cella A1.

2 Immettere la seguente formula nella cella B1 per estrarre i codici di avviamento postale in colonna A, che è gli ultimi cinque caratteri nelle celle: "= DESTRA (± 1,5)".

3 Puntare il mouse nell'angolo inferiore destro della cella B1 per ottenere un segno "+". Tenere il mouse e sinistro del mouse e sposta il mouse verso il basso della colonna B per l'ultima cella corrispondente nella colonna A che è popolata di applicare la formula per ogni riga. Colonna B sarà composto da tutti i codici di avviamento postale estratti dagli indirizzi nella colonna A.