Come convertire i file XLS per Windows Mobile

October 23

Come convertire i file XLS per Windows Mobile


Windows Mobile è una piattaforma che viene installato su diversi smartphone. È possibile utilizzare le funzionalità di Windows, quali Microsoft Office e Internet Explorer, che siete abituati ad usare su un PC. Office Mobile include le versioni tascabili di Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Questo è utile quando si desidera visualizzare o modificare documenti mentre si è in viaggio. I principali modi in cui è possibile convertire Excel (XLS) file su Windows Mobile sono da una apertura di un allegato di posta elettronica sul telefono o il trasferimento di file XLS dal computer al dispositivo. Non appena si carica un file su Windows Mobile, il file verrà automaticamente convertito in formato mobile.

istruzione

Convertire XLS file da e-mail

1 Apri il tuo account e-mail dal dispositivo Windows Mobile. Aprire una e-mail che contiene un file Excel allegato.

2 Fare clic l'allegato. La schermata successiva vi permetterà di aprire il file o salvare il file. Fai clic su "Menu", quindi "Salva con nome" per salvare il file sul tuo dispositivo.

3 Premere il tasto "Start" sul dispositivo. Premere "Office Mobile", quindi "Excel Mobile."

4 Selezionare il file appena salvato per aprirlo. Ora è possibile visualizzare e modificare il file di Excel, se necessario.

Trasferire file dal PC XLS

5 Collegare il dispositivo al computer tramite un cavo USB.

6 Fare clic con il pulsante "Start" sul computer. Selezionare "Aprire Esplora risorse."

7 Passare a una cartella contenente file XLS che si desidera trasferire sul telefono. Il pulsante destro del mouse su un file che si desidera copiare. Selezionare "Copia".

8 Passare a "Mobile Device" e fare clic su di esso. Fare clic su una cartella in cui si desidera spostare il file e fare clic su "Incolla". può apparire una finestra di dialogo di conversione di file. Fai clic su "OK".

9 Scollegare il dispositivo mobile. Premere il tasto "Start" al telefono, poi "Office Mobile", quindi "Excel Mobile." Selezionare il file trasferito dalla lista dei programmi per aprirlo.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver apportato modifiche a un file in Excel Mobile, è possibile salvarlo facendo clic sulla scheda "Menu". Selezionare "File", poi "Salva con nome".