Come catturare video digitale con una porta USB

July 8

Come catturare video digitale con una porta USB


L'avvento del video digitale ha rivoluzionato il mondo della creazione di filmati a casa. Che una volta era in precedenza disponibile solo per studi di Hollywood può ora essere fatto da registi amatoriali sul proprio personal computer. Molti dei dispositivi video digitali disponibili consentono agli utenti di catturare video attraverso una connessione USB. Questo è abbastanza semplice, e molti computer e catturare suite software aiutare a guidare l'utente attraverso il processo di connessione e la cattura.

istruzione

1 Posizionare il dispositivo che contiene il video digitale, come ad esempio una camma DV, vicino al computer dotato di porta USB. Collegare la fotocamera alla presa per evitare che si esaurisca l'alimentazione nel bel mezzo di un trasferimento.

2 Collegare la sorgente video digitale al PC con il cavo USB. Assicurarsi che entrambe le estremità del cavo siano collegati correttamente su entrambe le estremità.

3 Avviare il software di acquisizione video sul computer. Una volta avviato, il software dovrebbe riconoscere la sorgente video digitale all'altra estremità del USB. In caso contrario, provare a girare il dispositivo e poi riaccenderlo.

4 Cue il video digitale per la parte che si desidera catturare. Nella maggior parte dei programmi di acquisizione, è possibile scorrere il dispositivo video digitale collegata attraverso la porta USB con il programma di cattura. I controlli funzionano simile a un videoregistratore. Vedere la schermata di anteprima nel programma di cattura per trovare la porzione di nastro che si desidera catturare.

5 Premere il tasto "Record" nel programma di cattura per avviare il processo di cattura.

6 Premere il tasto "Stop" nel programma di acquisizione al termine.

Consigli e avvertenze

  • Se il dispositivo USB non viene ancora riconosciuto, provate a riavviare il sistema, mentre il dispositivo è acceso e connesso.
  • Ci sono una serie di programmi software di cattura libero e open source disponibile se il computer non è venuto con uno.
  • Assicurarsi di disporre di spazio su disco sufficiente a catturare il filmato desiderato. riprese video digitale occupa circa 1 GB per 1 minuto di tempo del nastro.