Come ricaricare una cartuccia d'inchiostro Epson R220

June 23

La Epson R220 è una stampante fotografica avanzata in grado di stampare direttamente su CD e DVD a getto d'inchiostro-stampabile. Quando si esegue l'inchiostro, è possibile acquistare una nuova cartuccia o acquistare un kit per ricaricare la cartuccia è già presente. Quest'ultimo è di gran lunga l'opzione più economica. È possibile acquistare un kit di ricarica di inchiostro di serie in molti rivenditori comuni, come Walgreens, o, per i migliori risultati, l'acquisto di un kit di ricarica di inchiostro fatto appositamente per il vostro tipo di stampante.

istruzione

1 Linea l'area di lavoro con carta assorbente per proteggere la superficie di lavoro da eventuali fuoriuscite di inchiostro.

2 Utilizzare una penna a sfera per fare un buco attraverso l'etichetta nel foro di riempimento della cartuccia d'inchiostro Epson R220. Non utilizzare l'ago ricarica inchiostro dal kit di colpire questo buco.

3 Assemblare la siringa e l'ago che è venuto con il kit di ricarica inchiostro. Riempire con 5 ml di 7 ml di inchiostro - del valore di circa 1-1 / 4 cucchiaini.

4 Inserire l'ago fino in fondo nel foro di riempimento, un po 'meno di un quarto di pollice. Angle l'ago leggermente e lentamente iniettare l'inchiostro nella cartuccia premendo sulla siringa.

5 Rimuovere l'ago dalla cartuccia di inchiostro, pulire l'inchiostro dalla cartuccia e chiudere il foro di archiviazione con la spina fornita con il kit di ricarica inchiostro.

6 Posizionare la cartuccia nella stampante ed eseguire il ciclo di pulizia della stampante.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare che l'inchiostro a sedere per 24 ore prima di stampare per garantire la migliore qualità di stampa.
  • È necessario utilizzare un resetter chip per resettare il chip sulla cartuccia di inchiostro Epson R220 se si desidera che la stampante a riconoscere che la cartuccia di inchiostro è di nuovo pieno.