Non è possibile installare Adobe Dreamweaver su un NC6320 HP

August 17

Anche se Adobe Dreamweaver per i sistemi operativi Windows può essere installato su un computer portatile HP NC6320 compatibile, problemi di installazione spesso nascono a causa di incompatibilità hardware e conflitti con altri programmi e applicazioni. Dreamweaver si basa su una procedura guidata di configurazione guidata per installare il programma in modo corretto; tuttavia, se si sta eseguendo in problemi di installazione, Adobe fornisce soluzioni ai problemi comuni.

Compatibilità

La compatibilità hardware è uno dei problemi più comuni che causano problemi di installazione Adobe Dreamweaver su un computer portatile HP NC6320, soprattutto se il portatile non soddisfa i requisiti minimi di sistema programmi. la compatibilità del sistema varia con diverse versioni, tuttavia, se si sta utilizzando Dreamweaver CS5 o poi, il portatile NC6320 deve contenere una risoluzione minima di pixel 1280-by-800. Come di pubblicazione, NC6320 ha una risoluzione massima di pixel 1400 by-1050, in modo che non dovrebbe essere un problema. Tuttavia, NC6320 Dreamweaver CS5 o superiore richiede almeno 512 MB di RAM. NC6320 può supportare fino a 4GB di RAM, ma se si sta utilizzando meno di 1 GB, si avrà problemi di installazione. Almeno 1 GB di spazio libero su disco è necessario per installare il programma. Se siete a corto di spazio su disco, è necessario disinstallare i programmi e cancellare i dati non necessari per creare spazio per Dreamweaver.

Conflitto

Spesso si esegue in problemi durante l'installazione di una nuova versione di Adobe Dreamweaver se una versione precedente è ancora installato sul computer, soprattutto se la versione installata è problemi corrotti o danneggiati e causando. Su un computer portatile HP NC6320, aprire il Pannello di controllo dal menu Start, quindi su Programmi e funzionalità per visualizzare un elenco dei programmi installati. Fai clic su Adobe Dreamweaver e fare clic sul pulsante "Disinstalla". Quando il processo di disinstallazione, installare la nuova versione.

interferenza

Prima di installare Adobe Dreamweaver su un computer portatile HP NC6320, chiudere i programmi aperti e le applicazioni per evitare interferenze di installazione. Adobe ha anche consiglia di disattivare temporaneamente le applicazioni di sicurezza, perché in grado di bloccare il file di installazione esecuzione.

privilegi amministrativi

È inoltre necessario disporre di privilegi amministrativi per installare il programma. Adobe Dreamweaver non può essere installato su un account guest.