Come utilizzare Impression per iPhoto

February 25

Come utilizzare Impression per iPhoto


Quando una foto viene caricato a Internet, può diventare un facile bersaglio per i ladri di contenuti che vogliono utilizzare sui loro siti web senza pagare per questo. Le filigrane sono un metodo proprietario dei diritti può prendere per proteggere la sua immagine una volta che è on-line; questi segni grafici o testuali entrano a far parte della foto e possono servire per identificare proprietario originale dell'immagine. Nel programma di iPhoto di OS X, il plug-in Impression è progettato per facilitare la facile aggiunta di filigrane.

istruzione

1 Scaricare e installare Impression per iPhoto al computer. Se iPhoto è già aperto, chiuderlo prima di installare Impression.

2 Aprire iPhoto una volta installato Impression, e selezionare una foto che si desidera filigrana.

3 Fare clic su "File" nella barra dei menu in alto e selezionare "Esporta".

4 Selezionare la scheda "Impression" in alto a destra della foto esportazione schermo se non è già attiva quando la finestra si apre.

5 Passa il mouse sopra la foto in questa finestra per vedere il menu Impression. Questo menu vi permetterà di scegliere i file RTF di file PNG --- grafico e file PSD o il testo basati --- che si desidera utilizzare per la filigrana. Il menu permette anche di manipolare la filigrana per renderlo il più invadente o discreto come si desidera.

6 Fare clic sul pulsante "Salva" in basso a destra, una volta che hai finito. Ora la foto deve avere una filigrana per aiutare a proteggere contro l'uso non autorizzato.