Come reinstallare una deframmentazione dischi

April 15

Come reinstallare una deframmentazione dischi


Lo strumento di deframmentazione del disco organizza le informazioni sul disco rigido di Windows. Defrag inserisce le informazioni per i tuoi file in modo contiguo sul disco rigido. Questo significa che il disco rigido non ha bisogno di trovare pezzi dei file in posizioni separate sul disco rigido. Posizionando i bit in posizione contigua sul disco rigido accelera le prestazioni della macchina. Se non vedi l'strumento di deframmentazione nelle opzioni di manutenzione del sistema, lo si installa su Windows.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante di Windows "Start" e digitare "cmd" nella casella "Ricerca" del testo. Premere il tasto "Enter" per aprire l'utilità di riga di comando.

2 Inserire "cd \ windows \ system32" nel prompt dei comandi. Questo sposta la riga di comando nella directory di sistema principale.

3 Inserire "regsvr32 dfrgsnap.dll" e premere "Invio". Dopo questa DLL carichi, digitare "regsvr32 dfrgui.dll" e premere "Invio". Questo carica i due file DLL principali per l'utilità di deframmentazione. Chiudere il prompt dei comandi di Windows.

4 Fare clic sul pulsante di Windows "Start" e digitare "C: \ Windows \ inf" nella casella "Cerca" del testo. Si apre una finestra di Explorer con un elenco di file INF. Fare clic destro sul file INF etichetta "dfrg.inf" e selezionare "Installa". Questo carica l'utilità di deframmentazione nel Registro di sistema di Windows.