Come trasferire un file PDF in Word

December 31



Un file Portable Document Format (PDF) è stato creato quando qualcuno vuole creare un documento protetto o di inviare un documento a un utente o gruppo di utenti via e-mail. I file PDF funzionano meglio quando viene utilizzato per inviare importanti informazioni aziendali e presentazioni, perché il destinatario riceverà il file esattamente come lo formattato. Al fine di apportare modifiche a un file PDF, dovrai prima di convertirlo in un file di word processor come Microsoft Word. Una volta convertito, è possibile modificare il layout, grafica e testo del file PDF.

istruzione

1 Scegliere un sito conversione di file online gratuito per iniziare la vostra trasferimento di file. Sia ZamZar.com e YouConvertIt.com sono opzioni popolari per la conversione di file on-line. Iniziare caricando il file PDF che si desidera convertire. Al fine di caricare il file, è necessario assicurarsi che il file PDF viene salvato in una cartella del computer.

2 Selezionare il tipo di file il PDF sarà convertito in. Dal menu a discesa, selezionare ".doc" dal momento che si sta creando un file di Microsoft Word.

3 Inserire l'indirizzo e-mail si desidera che il file convertito da inviare a. Una volta che la vostra conversione file è completo, si scarica il nuovo file dal e-mail che si riceve.

4 Aprire il documento convertito in Microsoft Word.

Consigli e avvertenze

  • La formattazione visto nel file PDF sarà probabilmente essere cambiato una volta che il file viene convertito in Word.