Un Override sovraccarico Java

January 19

Java funziona dal basso verso l'alto come un linguaggio orientato agli oggetti. Questo significa che supporta le classi, oggetti e l'eredità come parte della sua funzionalità. Questi concetti, come parte integrante della programmazione orientata agli oggetti, implicano che Java avrebbe sostenuto il metodo predominante e il metodo di sovraccarico. Questi due concetti programmatiche aiutare i programmatori Java estendono classi base e di creare classi flessibili nel loro codice.

classi Java

Le classi sono i progetti per "oggetti" nelle lingue Java. I programmatori scrivono di classe per definire i tipi di dati che rappresentano alcuni aspetti di un programma, come ad esempio le connessioni di rete o disegni. La classe e l'oggetto sono parti fondamentali del linguaggio di programmazione Java, in quanto accanto a tipi di dati di base come numeri interi o byte, tutto in Java è rappresentato come un oggetto. programmi Java sono spesso basate sulle interazioni tra gli oggetti.

Metodi e Inheritance

Quando un programmatore definisce una classe, si definisce "metodi" come parte di quella classe. I metodi rappresentano operazioni che un oggetto dichiarato da una classe può utilizzare. Ad esempio, un oggetto dichiarato dalla classe "Ball" che contiene un metodo "calculateArea" potrebbe eseguire il metodo e calcolare la propria area superficiale. Inoltre, i programmatori possono creare classi che "ereditano" funzionalità da altri, classi base. Così una classe "SoccerBall" potrebbe ereditare la funzionalità da palla classe e utilizzare il metodo "calculateArea", come se si trattasse di un oggetto di classe "Ball".

Sovraccarico Metodi

Spesso, quando un programmatore crea una classe, si potrebbe desiderare di avere metodi che condividono lo stesso nome, ma assumere valori diversi come argomenti. Ad esempio, il metodo "calculateArea" potrebbe prendere zero argomenti. Tuttavia, se il programmatore vuole un'altra versione del metodo "calculateArea" che salva il risultato in un file, quindi avrebbe potuto semplicemente dichiarare un altro metodo con lo stesso nome che prende un oggetto file come argomento. In questo modo, il compilatore saprà quale metodo di chiamata in base all'argomento in dotazione:

public int calculateArea () {
// Calcola l'area e restituisce un intero
}

calculateArea public void (File o) {
// Calcola area e lo stampa su un file
}

Sostituzione di metodi

Se una classe deriva funzionalità da un'altra classe, come nel caso di "Ball" e "SoccerBall", la classe che eredita dalla classe base può "override" i metodi della classe di base. I programmatori spesso fare questo se la classe che eredita ha una funzionalità simile, ma specializzato per la classe. Per illustrare ciò, il "Ball" classe potrebbe avere un metodo "calculateArea". La classe "SoccerBall" che eredita da "Ball" è possibile utilizzare il metodo originale, oppure può ignorare il metodo dichiarando la propria versione del metodo nella sua definizione di classe:

class sfera {

public int calculateArea () {
// Il metodo di sfera
}
}

Classe SoccerBall estende sfera {
public int calculateArea () {
// La versione di SoccerBall, non chiamare la versione di Ball
}
}