Come recuperare la password di Windows Mail

February 22

Windows Mail è un'applicazione di posta elettronica incluso con il sistema operativo Windows Vista. Windows Mail consente di collegare più account di posta elettronica per la lettura e la risposta in un unico luogo. Perché Windows Mail è un'applicazione e non un provider di posta elettronica, è necessario recuperare la password dimenticata con il proprio provider di posta. Una volta completata, è possibile impostare facilmente Windows Mail per utilizzare la password nuova e / o recuperati.

istruzione

1 Accedere al sito web del vostro provider di posta elettronica (ad esempio, Gmail o Hotmail). Clicca su "Hai dimenticato?" link sotto la casella di accesso. Il fraseggio esatto può essere differente.

2 Seguire le istruzioni sullo schermo per recuperare o reimpostare la password. Si dovrà rispondere a domande di sicurezza che verranno impostati al momento della creazione dell'account di posta elettronica. Se non si è l'amministratore del tuo account di posta elettronica proprio, potrebbe essere necessario contattare l'amministratore di recuperare o reimpostare la password.

3 Aprire Windows Mail. Selezionare "Strumenti> Account" dalla barra dei menu.

4 Seleziona il tuo account e-mail e fare clic su "Proprietà". Selezionare "Server".

5 Inserire la password nuova o recuperati nella casella "Password". Fai clic su "OK" per salvare le modifiche. Una volta salvato, è possibile iniziare a scaricare di nuovo la posta con Windows Mail.