Come rimuovere il blocco amministratore Dal Live Update in Symantec Anti Virus

December 23

Come rimuovere il blocco amministratore Dal Live Update in Symantec Anti Virus


Symantec Anti-Virus ha molte caratteristiche di sicurezza. Ha anche funzioni di sicurezza che proteggono le sue caratteristiche di sicurezza. Il programma consente agli amministratori di disabilitare varie opzioni per altri utenti. Questo impedisce le impostazioni vengano modificate involontariamente, e aiuta a mantenere i componenti anti-virus sicura e attiva. Tuttavia, se l'amministratore inserisce un numero eccessivo di funzioni può anche rendere l'anti-virus completamente inutile. Ad esempio, se la funzione LiveUpdate è stato spento e bloccato, il software non può accedere aggiornamenti delle definizioni dei virus. Questo deve essere aggirato per mantenere il software aggiornato.

istruzione

Metodo # 1

1 Aprire Symantec interfaccia facendo doppio clic sull'icona di Symantec "scudo" accanto all'orologio di sistema. Questo si trova in basso a destra dello schermo.

2 Aprire la pagina delle impostazioni di Symantec e passare alla sezione "Impostazioni server" della "politica di LiveUpdate". Impostare il "server LiveUpdate" impostazione per utilizzare il server predefinito. Avanti, selezionare "Consentire agli utenti di eseguire manualmente LiveUpdate" in modo che sia selezionata. Salvare le impostazioni e chiudere tutte le finestre di dialogo aperte.

3 Riavviare il computer per finalizzare le nuove impostazioni. Ciò consentirà la funzione LiveUpdate.

Metodo # 2

4 Accedere al computer. Premere "WIN" e "R" contemporaneamente all'avvio. "WIN" è il tasto Windows tra "Ctrl" e "Alt". Nella finestra di dialogo "Esegui", digitare "regedit" e premere "Invio".

5 Passare alla seguente utilizzando l'elenco chiave albero di sinistra: "HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Symantec \ Symantec Endpoint Protection \ LiveUpdate \". Fare doppio clic sul valore "Consenti aggiornamento manuale" e cambiarlo da "0" a "1".

6 Chiudere tutte le finestre aperte e riavviare il computer. La funzione LiveUpdate verrà abilitata sul riavvio.