Come disattivare temporaneamente un Pop-up Blocker

June 3

annunci pop-up può essere una distrazione fastidioso mentre si naviga nel web. Web browser sono dotati di blocco dei pop-up, che possono impedire tutti i pop-up dalla visualizzazione. Ma non tutti i pop-up sono pubblicità. Alcuni siti utilizzano le finestre pop-up per visualizzare video o giochi. Le vecchie versioni di Internet Explorer consentono agli utenti di disattivare temporaneamente il blocco dei pop-up per visualizzare contenuti web in una pagina web specifica. Partire da agosto 2010, i browser web non dispongono di questa funzionalità. Invece, essi consentono agli utenti di consentire i pop-up su siti specifici.

istruzione

Internet Explorer 7 e 8

1 Selezionare "Strumenti">> "Pop-up Blocker" Impostazioni "Pop-up Blocker" dal menu principale di Internet Explorer.

2 Nella finestra che appare, digitare o incollare l'indirizzo del sito web per il quale si desidera disattivare il blocco dei pop-up.

3 Fai clic su "Aggiungi" e poi "Chiudi".

Firefox 3.6.8

4 Selezionare "Firefox"> "Preferenze" dal menu principale di Firefox. Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Preferenze".

5 Fare clic sull'icona "Contenuto".

6 Fare clic sul pulsante "Eccezioni" accanto alla casella di controllo "Blocca le finestre pop-up".

7 Digitare l'indirizzo del sito web per il quale si desidera disattivare il blocco dei pop-up. Fare clic sul pulsante "Consenti", e chiudere la finestra di dialogo "Preferenze".