Come percorso un altro indirizzo email di Gmail

October 5

Come percorso un altro indirizzo email di Gmail


Nel corso degli ultimi anni, Gmail scalato i ranghi per diventare un provider di posta elettronica, messaggistica e di networking più popolari e versatili al mondo. Se utilizzi Gmail per le vostre esigenze e-mail primari, si può scegliere di consolidare tutte le email non Gmail, ove possibile, da loro reindirizzamento a Gmail in modo da risparmiare il tempo e lo sforzo di controllare più caselle di posta. Siete in grado di farlo in un paio di modi diversi.

istruzione

1 Reindirizzare la posta da un massimo di cinque non Gmail affrontato utilizzando la funzione POP Mail Fetcher all'interno di Gmail. Attiva IMAP andando su "Impostazioni", quindi "Inoltro e POP / IMAP" e selezionando "Attiva IMAP".

2 Vai a "Impostazioni" e selezionare "Account". Scorrere verso il basso sezione "Scarica la posta da altri account", inserisci il tuo Gmail non indirizzo e-mail e fare clic su "Next Step". Nella finestra successiva, si dovrebbe trovare le seguenti sezioni compilato automaticamente: il nome utente, server POP per il tuo account e portuali campi non Gmail.

3 Immettere la password per l'account inserito. Contattare l'assistenza clienti per le informazioni POP per il tuo indirizzo email per essere reindirizzati se Gmail è in grado di recuperare il server POP e la porta campi di informazioni. Tenete a mente: non tutti i provider di posta elettronica consentono di inoltrare la posta.