Come rimuovere DRM da film su iTunes M4V

March 10

Vari tipi di software di conversione M4V è disponibile on-line che è possibile scaricare e utilizzare per rimuovere la protezione DRM (Digital Rights Management) di film di Apple iTunes M4V. Prova versioni di prova del software di conversione M4V, prima di decidere di effettuare un acquisto. Dopo aver rimosso con successo la protezione DRM da un film di iTunes di Apple, si può godere guardando sul vostro computer desktop o laptop e altri dispositivi portatili come l'iPod.

istruzione

1 Scaricare e installare un convertitore M4V un'applicazione software da Internet sul computer. M4V Converter Plus, M4V e Any Video Converter sono diverse applicazioni software che è possibile utilizzare per rimuovere la protezione DRM da vari tipi di film M4V.

2 Fare clic sul "Download Trial" o "Provalo ora!" pulsante se viene visualizzato nella pagina Web. In caso contrario, potrebbe essere necessario pagare per il software se non è libero. Fare clic sul pulsante "Acquista ora" e seguire le istruzioni del sito web per fare un acquisto.

3 Individuare l'icona eseguibile per il software di conversione M4V sul computer. Fare doppio clic su di esso per installare i suoi file sul computer. Seguire le istruzioni sullo schermo l'installazione della procedura guidata. Dopo il processo di installazione è completata, cercare l'icona dell'applicazione convertitore M4V sul desktop. Fare doppio clic su di esso per avviare l'applicazione.

4 Fare clic sul pulsante "Aggiungi" e individuare il percorso del file in cui si hanno i filmati iTunes memorizzati sul computer. Controllare la cartella "* .Le mie DocumentsMy musiciTunesiTunes MusicDownloads" per tutti i file M4V scaricati su Apple iTunes Store.

5 Fare clic sul pulsante "Impostazioni" e poi selezionare "Video" come formato di output. Quindi, selezionare la directory di output. Fare clic sul pulsante "Sfoglia" e selezionare il percorso del file per cui si desidera salvare il file video convertito sul computer.

6 Fare clic sul pulsante "Start" e attendere che il convertitore M4V per rimuovere la protezione DRM dal video. Potrebbero essere necessari diversi momenti per il software di conversione M4V per terminare il processo di conversione.

Consigli e avvertenze

  • Quando sei alla ricerca di un'applicazione software di conversione M4V, selezionare uno che è in grado di rimuovere la protezione DRM da tutti i tipi di film M4V. Assicurarsi che il software in grado di convertire i filmati M4V in vari formati di file come WMV, MP4, AVI, ecc In questo modo, quando si decide di guardare un film sul computer o un dispositivo mobile, è possibile farlo senza alcuna limitazione.