Come stampa unione in Microsoft Office Word 2007

December 30

Come stampa unione in Microsoft Office Word 2007


mailing uniti consente di combinare un file di origine dati con il documento originale, in modo da mailing sono personalizzati in fretta. Microsoft Office Word 2007 utilizza la stampa unione per effettuare mailing di massa, se si sta creando lettere, buste, etichette o cartoline. È possibile creare la stampa unione manualmente o utilizzare una procedura guidata. Durante l'unione, si avrà solo bisogno di modificare prima la lettera, buste, etichette o cartolina nel documento. Parola replicherà il layout e campi di unione per voi.

istruzione

1 Aprire un nuovo documento in Word 2007.

2 Fare clic sulla scheda "Lettere" nella barra multifunzione. Poi selezionare "Inizia stampa unione" e "Step by Step Stampa guidata" dal gruppo "Inizia stampa unione".

3 Vai al riquadro attività "Stampa unione" sulla destra.

4 Selezionare il tipo di stampa unione che si desidera eseguire dal "Selezionare tipo di documento." Quindi fare clic su "Avanti: documento di partenza."

5 Scegliere "Usa il documento corrente." Se si è scelto "Buste" per il tipo di documento nel passaggio precedente, fai clic su "Opzioni busta," personalizzare le impostazioni nella finestra di dialogo "Opzioni busta" e fare clic su "OK". Se si è scelto "Etichette" per il tipo di documento, fai clic su "Opzioni etichette." Poi personalizzare le impostazioni di etichetta nella finestra di dialogo "etichette" e fare clic su "OK".

6 Fare clic su "successivo: selezione destinatari" nel riquadro attività.

7 Selezionare l'opzione "Usa elenco esistente".

8 Fare doppio clic sul file di origine dei dati che si desidera utilizzare. Se stai usando una tabella o query, Word verrà chiesto di selezionare il foglio che contiene i dati. Selezionare la tabella o la query corretta, quindi fare clic su "OK" per chiudere la "Seleziona tabella" finestra di dialogo.

9 Deselezionare eventuali destinatari che non dovrebbero essere inclusi nella mailing. Fai clic su "OK" per chiudere la finestra di dialogo "Destinatari Stampa unione".

10 Fare clic su "Avanti" nella parte inferiore del riquadro attività.

11 Vai al documento. Per personalizzare una lettera, posizionare il punto di inserimento nel blocco di indirizzi. Per personalizzare una busta, andare alla sezione indirizzo di consegna della busta. Per personalizzare un'etichetta, andare al primo etichetta sulla pagina.

12 Tornare al riquadro attività e scegliere "Articoli". Quindi fare doppio clic i campi unione che si desidera inserire e chiudere la finestra di dialogo.

13 Tornare al documento per riposizionare i campi unione. Per inserire uno spazio tra il primo e il cognome, posizionare il cursore dopo il primo nome e premere il tasto "barra spaziatrice". Per separare il cognome dal indirizzo, posizionare il cursore dopo l'ultimo nome e premere il tasto "Enter".

14 Tornare al riquadro attività e fare clic sul pulsante "Aggiorna tutte le etichette" se si sta fondendo le etichette.

15 Selezionare "Avanti: Anteprima lettere", "Avanti: visualizzare in anteprima le buste" o "Next:. Anteprima delle etichette" Quindi selezionare "Successivo: completamento unione."

16 Scegliere "Stampa" per stampare le mailing subito o "Modifica singole lettere" per unire in un nuovo documento. Fai clic su "OK" al "Unisci alla stampante" o "Unisci in nuovo documento" finestra di dialogo.