Come collegare il mio Comcast Cable modem con un cavo USB

August 12

Come collegare il mio Comcast Cable modem con un cavo USB


Se sei un cliente di Internet via cavo Comcast, l'installazione del modem è fatto attraverso la connessione Ethernet del computer. Ci sono certi momenti in cui è necessario installare il modem via cavo Comcast utilizzando una porta USB del computer e un cavo USB, come quando il computer non dispone di una porta Ethernet o alla presa telefonica. Di solito non c'è disco di installazione che viene fornito con il modem, e il disco informazioni readme non è un bel po 'di aiuto.

istruzione

Scarica driver

1 Clicca il link per la marca e il modello appropriato per il modem che avete. Questo fa apparire una finestra di download.

2 Selezionare l'opzione Salva file. Durante il download è terminato, aprire la posizione del file e fare clic destro sul file appena scaricato.

3 Selezionare l'opzione per estrarre tutti i file, che decomprime il file. Fare clic sul file di esecuzione (indicato con l'estensione del file .exe).

Collegamento della Comcast Modem

4 Collegare l'estremità più piccola del cavo USB al modem nella posizione indicata dal simbolo USB (sul grande estremità del cavo) o con l'etichetta "USB" sul modem.

5 Collegare l'estremità più grande del cavo USB nella porta USB del computer.

6 Collegare il cavo di alimentazione del modem nella posizione corretta sul modem e quindi collegare l'altra estremità alla presa.

7 Attendere che il modem da configurare e passare attraverso rilevazioni. Tenete d'occhio le luci che designano i collegamenti di alimentazione e di Internet. Quando tutte le luci appropriate sono in, si è pronti per verificare la connessione del modem.

8 Aprire il browser Internet per testare la connessione a Internet.