Come visualizzare i file PDF in Chrome

August 8



Web browser di Google Chrome è un libero, browser open source per Windows, Mac OS X e Linux. PDF è un formato di documento standard che visualizza in modo identico in tutti i computer e sistemi operativi. Google Chrome non include un visualizzatore di PDF, ma supporta plug-in PDF di Adobe, come altri browser web fanno. Google Chrome visualizza i file PDF incorporato in schede del browser dopo l'installazione di Adobe Reader e il plugin è abilitato.

istruzione

1 Installare l'ultima versione di Adobe Reader per il sistema operativo, se non è già installato. (Vedi Risorse).

2 Aggiornamento di Google Chrome alla versione più recente facendo clic sull'icona della chiave inglese in alto a destra della finestra "Google Chrome", cliccando su "Informazioni su Google Chrome" e facendo clic su "Aggiorna ora", se richiesto per un aggiornamento in fondo "Informazioni su Google Chrome "finestra.

3 Aprite Adobe Reader cliccando su "Start", "Tutti i programmi" e "Adobe Reader".

4 Aggiornamento di Adobe Reader alla versione più recente facendo clic su "Aiuto" e "Controlla aggiornamenti" nella finestra "Adobe Reader". Installare tutti gli aggiornamenti, se richiesto.

5 Aprire la finestra delle preferenze di Adobe Reader facendo clic su "Modifica" e "Preferenze" nella finestra "Adobe Reader".

6 Fai clic su "Internet" sotto "Categorie" sul lato sinistro della finestra "Preferenze" di Adobe Reader.

7 Fare clic su "Visualizza PDF nel browser" casella sotto "Opzioni del browser Web" nella finestra "Preferenze", se non è abilitato, e fare clic su "OK".

8 Riavvia Google Chrome facendo clic sul pulsante "X" in alto a destra di tutte le finestre, quindi facendo clic su "Start", "Tutti i programmi", "Google Chrome" e "Google Chrome".

9 Verifica file PDF vengono visualizzati nel browser Web Chrome aprendo un documento di esempio PDF. (Vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • visualizzare i file PDF in Chrome senza visualizzatore PDF di Adobe per l'installazione di un'estensione Chrome ufficiale da parte di Google (vedi Risorse). Si noti che alcuni file PDF che richiedono autenticazione o avanzate funzioni non saranno visualizzati correttamente con questa estensione.