Perché non vi è nessun tag Corpo in frame

September 15

Se si ha familiarità con frame, è possibile visualizzare un documento HTML che li utilizza e chiedi dove il tag body è. Framesets non hanno bisogno di tag body per visualizzare il contenuto in una pagina Web. Questi elementi HTML costituiti da altri tag chiamati frame che permettono di inserire contenuti esterni all'interno di una pagina Web. Perché non contengono frame tag body, non ci vuole molto codice per inserire uno su una pagina Web.

framesets Usi

Supponiamo che lei ha voluto per visualizzare tre finestre sulla vostra pagina Web che visualizza il contenuto da tre siti diversi. È possibile farlo utilizzando un set di cornici come illustrato di seguito:

<frameset cols = "25%, 25%, 50%">
<Cornice src = "URL1" />
<Cornice src = "URL2" />
<Cornice src = "URL3" />
</ Frameset>

Sostituire "URL1", "URL2" e "URL3" con gli URL dei siti che si desidera visualizzare. I tre valori percentuali controllano la larghezza delle colonne che appaiono in ciascuno dei frame. Modificare questi per i valori che ti piace.

Nessun tag body

Come mostrato nell'esempio precedente, frame non contengono un tag tradizionale corpo trovato nei documenti HTML regolare. Framesets non hanno bisogno di tag body perché frame sostituirli con i tag del telaio. Un tag cornice crea una finestra che punta a una risorsa sul Web. Quella risorsa può essere una pagina Web o un'immagine che si desidera apparire all'interno tua pagina principale. Per esempio, se si desidera visualizzare una finestra nella pagina Web che ha visualizzato una visione dal vivo del sito web della Casa Bianca, si potrebbe fare che collocandolo all'interno di un frame nella pagina Web.

I browser supportati

Alcuni navigatori di Internet possono utilizzare i vecchi browser che non supportano i frame. Accogliere gli utenti con l'aggiunta di un tag <NOFRAMES> all'interno del frame, come mostrato nel seguente esempio:

<NOFRAMES> Questo browser non supporta i frame. </ NOFRAMES>

Gli utenti che non possono visualizzare frame vedranno il messaggio inserito nel tag <noframes>.

Se il documento utilizza un DOCTYPE XHTML, il contenuto all'interno del tag <noframes> deve apparire all'interno di una dichiarazione corpo come illustrato di seguito:

<NOFRAMES> <body> Questo browser non supporta i frames. </ Body> </ NOFRAMES>

Questa è l'unica volta che si vedrà un tag body all'interno di un frame.

considerazioni

Molte pagine Web potrebbero non essere adatte frame all'interno che sono piccoli. Se una pagina all'interno di un frame supera le dimensioni del telaio, gli utenti devono scorrere per visualizzare il contenuto. I visitatori del sito possono anche avere problemi bookmarking contenuti interessanti che vedono in un set di cornici, perché i browser segnalibro l'URL della pagina che contiene il set di frame invece di una cornice all'interno del frame. I motori di ricerca possono anche non riuscire a scoprire le pagine racchiuse all'interno di cornici che si trovano in frame.