Come eseguire un auto-test su una stampante a getto d'inchiostro Epson Photo

November 17

Quando si esegue un auto-test su una stampante a getto d'inchiostro Epson Photo si ottiene un feedback utile per la risoluzione dei problemi della stampante. Ogni modello è un po 'diverso, ma qui ci sono alcuni metodi comuni per l'esecuzione di un test su una stampante Epson a getto d'inchiostro.

istruzione

1 Leggere il manuale. Prima di provare uno qualsiasi dei metodi indicati, consultare il manuale per vedere se ci sono le indicazioni per un auto-test.

2 Controllare il sito di supporto tecnico Epson. Questo è il prossimo luogo si dovrebbe se hai perso il tuo manuale. Visitare il sito Web di Epson, selezionare il paese e quindi fare clic su "Driver e supporto."

3 Spegnere la stampante, ma lo hanno collegato e caricato con la carta.

4 Tenere premuto il pulsante "Load / Eject", come si preme il pulsante "Power". Quando la luce inizia a lampeggiare, rilasciare il pulsante "Load / Eject". Questo metodo funziona per Epson 1160 e il 1270.

5 Premere il tasto "Load / Eject" e "Power" allo stesso tempo. Questo metodo è opere per Epson Stylus Color serie Pro, 400, 600, 800, e 1250 e la serie Stylus Color II e Stylus 1500.

6 Premere "pulizia" e "Power" allo stesso tempo. Dopo la prima pagina, premere "Load / Eject" per la seconda pagina. Questo funziona per la Stylus Color 200. Questo funziona anche per la 500, ma non c'è seconda pagina.

7 Premere "LF / FF" e "Power" allo stesso tempo. Questo funziona per Stylus Color 3000.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono test inoltre è possibile eseguire dai piloti. Aprire "Proprietà stampante" dal "Pannello di controllo" e fare clic sulla scheda "Manutenzione".
  • La pagina di auto-test dovrebbe farvi sapere che cosa si dovrebbe fare. Se ci sono errori nel self-test (di solito linee bianche) eseguire un ciclo di pulizia. Se si guarda bene, ma avete ancora problemi con la stampa regolarmente, provare a reinstallare i driver.
  • È possibile trovare i driver aggiornati dal sito Web Epson. I driver forniti con la stampante a volte hanno bisogno di patch.
  • Non tutte le stampanti hanno una funzione di auto-test.