Come faccio a mettere la musica video su una scheda SD?

July 16

Come faccio a mettere la musica video su una scheda SD?


La scheda Secure Digital è una scheda di memoria utilizzata per memorizzare le informazioni. Funziona simile a un disco rigido in un computer e viene utilizzato principalmente nei dispositivi elettronici di consumo come i telefoni cellulari, fotocamere digitali e lettori mp3. È possibile copiare i video musicali e altri file dal disco rigido di un computer a una scheda SD con l'uso di uno speciale adattatore lettore di schede o integrato in un computer o collegato al computer tramite la porta USB.

istruzione

1 Inserire la scheda SD nel lettore di schede SD collegato al computer. Fai clic su "Start - Computer" e individuare l'unità disco che rappresenta la scheda SD nella lista delle unità del computer, come ad esempio "Disco rimovibile F :." Fare doppio clic sul disco scheda SD per aprirlo.

2 Fai clic su "Start - Documenti" per aprire un'altra finestra. Passare il posto sul disco rigido in cui sono memorizzati i file video musicali.

3 Fare clic sul primo file video musicali che si desidera copiare sulla scheda SD. Tenere premuto il tasto "Ctrl" e fare clic per evidenziare gli altri file video musicali che si desidera copiare.

4 Fai clic su "Modifica - Copia" dal menu. Fare clic all'interno della finestra per la scheda SD. Fai clic su "Modifica - Incolla" dal menu.

Consigli e avvertenze

  • Se non c'è abbastanza spazio sulla scheda SD, solo i file che si adattano sulla scheda SD vengono copiati. Potrebbe essere necessario eseguire questo processo più volte se la scheda SD non ha spazio sufficiente per tutti i file video musicali in una sola volta.