Come eliminare i dati in un modulo PDF

July 20

portable document format (PDF) è un formato di documento universale che può essere aperto in più sistemi operativi e computer, tra cui Windows, Mac o sistemi basati su Linux. Alcuni moduli PDF sono i dati che possono avere bisogno di essere cancellato o alterato in qualche modo. Una volta che i file PDF sono salvati non possono essere cambiati a meno che non si dispone di un software di editing PDF. A seconda del formato originale del PDF, cancellazione dei dati possono alterare altre parti del documento.

istruzione

1 Individuare e scaricare un software di editing PDF. Ad esempio, Adobe Acrobat X è un software completo di editing PDF che permette di eliminare e modificare i file PDF e creare loro. Foxit Pro è un altro esempio di editing PDF.

2 Aprire l'applicazione e selezionare "File", poi "Apri". Passare al percorso del PDF sul computer, e fare clic su "Apri". Sinistro del mouse sui dati che si desidera eliminare. Usa il mouse per evidenziare i dati e premere il tasto "Elimina" sulla tastiera. Alcuni software può richiedere di fare clic sull'icona di testo (si presenta come una "T") prima di consentire di cancellare o modificare i dati di testo in PDF.

3 Salvare il documento accedendo "File" e poi "Salva" o premere "controllo" più "S" sulla tastiera. A seconda del software di editing PDF, è possibile salvare il file in formato PDF o altri formati.