Novatel Wireless USB760 Specifiche

May 20

Novatel Wireless USB760 Specifiche


La Novatel Wireless USB760 è un dispositivo modem e memorizzazione wireless Universal Serial Bus o la combinazione con alimentazione USB. Disponibile per i clienti Verizon Wireless e in esecuzione su rete ad alta velocità di Verison, l'USB760 confezioni Evolution Data Optimized-(EVDO) Revisione A accesso a Internet a banda larga e otto gigabyte di memoria di memoria microSD in un pacchetto pollice dimensioni.

funzionalità wireless

La Novatel Wireless USB760 è in grado di trasmettere informazioni sui seguenti bande wireless: Code Division Multiple Access (o CDMA) 1xEVDO (su cui si può scaricare dati a una velocità di fino a 3,1 megabyte (MB) al secondo e caricarlo ad un tasso di 1.8MB al secondo), 1xRTT (sul quale può trasmettere dati a una velocità fino a 144 kilobyte (KB) al secondo), IS-95 (sul quale trasmette i dati ad una velocità massima di 9.2KB al secondo) , CDMA 800 megahertz (mHz), CDMA 1900MHz, e il Global Positioning System (GPS).

altri attributi

slot per schede di memoria microSD del USB760 può contenere fino a 8 GB di memoria. Viene fornito sia con un'antenna interna, che riceve la connettività da 800 e 1900 MHz, e un connettore per antenna esterna. Ha un timer di connessione e un contatore di byte di dati.

Requisiti di sistema

L'USB760 richiede un tipo una porta USB, 32 MB di memoria e 14MB di spazio su disco da utilizzare. Si richiede inoltre di Internet browser di qualche tipo. E 'supportato da Windows Vista, XP e 2000, Linux e Mac OSX 10.3.9 o superiore.

Sicurezza e Certificazioni

L'USB760 ha l'autenticazione CDMA e l'identificazione, così come provider di internet mobile dinamico (MIP) chiave protocollo di autenticazione aggiornamento e la sfida-stretta di mano (CHAP). Le sue certificazioni comprendono è di 2000 (CDMA 1xRTT), IS 637A (Short Message Service, o SMS), IS 683 (Service Provisioning), IS 707A (dati) e IS 856 bis e IS 866 (per le revisioni EVDO A e 0, rispettivamente). Essa ha anche l'approvazione della Radio e apparecchiature terminali di telecomunicazione (R & TTE) del 1999, la Federal Communications Commission (FCC) e CDMA Development Group (CDG, stadi 1, 2 e 3).

Software e applicazioni

L'USB760 è compatibile con Novatel NovaSpeed ​​ed ha un'interfaccia "plug and play" stile. Esso supporta più lingue e le connessioni dial-up. Si auto-collega a reti wireless e mostra la potenza del segnale e lo stato della connessione. Esso supporta il Network Driver Interface Specification (NDIS) e il metodo di protocollo Extensible Authentication per Global System for Mobile Communications (GSM) Subscriber Identity Module (EAP-SIM). Ha un kit di sviluppo software per l'integrazione del cruscotto e supporta funzioni di partito cruscotto terzi (come la rete di attaccare e staccare).