Come creare e modificare vettore maschere

August 29

Come creare e modificare vettore maschere


Le immagini rimangono nel tatto quando si creano le maschere vettoriali. A maschere protegge i pixel selezionati e nasconde i pixel non selezionati. Le maschere vettoriali appaiono come una miniatura accanto all'immagine del pannello Livelli. Si presenta come un ritaglio bianco del contenuto del livello. Le maschere vettoriali dà la selezione un forte, bordo pulito. Una maschera vettoriale viene creato utilizzando gli strumenti penna o forma e tendone e strumenti di selezione rapida. strumento di selezione Marquee e veloce può essere convertito in percorsi per creare una maschera vettoriale.

istruzione

1 Vai su "File", "aperto" e selezionare l'immagine come una macchina a cui una maschera vettoriale deve essere applicato. Fai clic su "Apri".

2 Vai al pannello Livelli e copiare l'immagine originale. Fare clic sul pannello e trascinarlo sull'icona "Creare un nuovo livello." La copia apparirà sopra l'originale. Nascondere l'originale cliccando sull'occhio, che controlla la visibilità. Potrai creare una maschera vettoriale della copia. Fare clic sul livello della copia. Sarà evidenziata in blu.

3 Selezionate lo strumento Selezione rapida dal pannello strumenti. Clicca sull'immagine per iniziare a selezionare la macchina. formiche in marcia appariranno intorno alla macchina. Fare clic sul pannello Tracciati e fare clic sul comando sull'icona "Crea tracciato di lavoro dalla selezione." Uno strato intitolato "percorso di lavoro" apparirà nel pannello.

4 Selezionate lo strumento Penna. Accertarsi che sia selezionato il livello copiato.

5 Fare clic destro sull'immagine della macchina e fare clic su "Crea maschera vettoriale." Lo sfondo scomparirà per rivelare uno sfondo trasparente e la macchina selezionata. La maschera vettoriale apparirà accanto al livello. Lo sfondo è grigio e la macchina, che era l'unica selezione nell'immagine, è bianca.

6 Vai a "Finestra" e "Maschera" per aprire il pannello maschera. Ci sarà un anteprima della maschera vettoriale della corrente.

7 Trascina il cursore Densità a sinistra per rivelare una parte dello sfondo sottostante. Ma lasciare lo sfondo completamente nascosta, lasciare la densità a 100%.

8 Ammorbidire il bordo dell'immagine trascinando il cursore piuma per il diritto di 5 pixel. La sfumatura sarà sfumare i bordi delle maschere.

9 Annulla una maschera vettoriale e fare clic sulla maschera, quindi fare clic destro e selezionare "Disabilita maschera vettoriale." Tasto destro del mouse e selezionare "Attiva Maschera vettoriale" a rivelare di nuovo la maschera. Se si desidera eliminare la maschera vettoriale, fare clic destro e selezionare "Elimina maschera vettoriale."

10 Rinominare e salvare il file una volta che si è soddisfatti con la maschera. Vai su "File", "Salva con nome" e fare clic sul campo "Salva come". Selezionare Photoshop (.psd) o Tagged Image File Format (TIFF) perché entrambi preservare livelli e maschere. TIFF è un file rispetto PSD.

Consigli e avvertenze

  • maschera vettoriale è una tecnica in Photoshop. Esso non può essere eseguita in GIMP, Photo Pos Pro o PhotoPlus Starter Edition, così come la maggior parte degli altri programmi di imaging digitale.