Come smettere di aggiornamenti Microsoft automatici che vengono catturati in un loop

September 4

Come smettere di aggiornamenti Microsoft automatici che vengono catturati in un loop


Microsoft invia automaticamente gli aggiornamenti di tutti coloro che sta usando i suoi prodotti e li ha installati legalmente. A volte, questi aggiornamenti automatici sembrano essere coinvolti in un loop, il che significa che essi stanno aggiornando ancora e ancora. Se si è sicuri di ricevere gli stessi aggiornamenti più e più volte, è possibile interrompere gli aggiornamenti automatici che vengono catturati in un ciclo.

istruzione

1 Fare clic su "Start" e poi "Accessori" e "Utilità di sistema". Scegliere "Program Manager" o "Operazioni pianificate". Scegliere "Microsoft Update" e fare clic su "disattivare gli aggiornamenti automatici."

2 Fare clic su "Start" e quindi "Risorse del computer" e scegliere "Add / Remove Programs".

3 Scorrere i programmi per trovare gli aggiornamenti di Microsoft che si stanno dando problemi.

4 Clicca sui programmi e scegliere "Rimuovi". Passare attraverso qualsiasi processo di disinstallazione è necessaria. La maggior parte delle volte si resta che cliccare su "OK" o "Cancella".

5 Chiudere il Aggiungi / Rimuovi nell'elenco programmi.

6 Vai alla pagina web di aggiornamento di Microsoft (vedi Risorse).

7 Cliccare su "Aggiorna il mio computer" e consentire il programma di aggiornamento on-line per l'esecuzione sul computer. Il programma troverà gli aggiornamenti che si sono mancanti e installarli solo una volta.

8 Torna le operazioni pianificate o la casella di Program Manager e fare clic su "Microsoft Updates". Fare clic su "abilitare Aggiornamenti automatici" per riattivare gli aggiornamenti automatici sul computer.