Come si fa a controllare Word a Excel VBA?

June 18

Come si fa a controllare Word a Excel VBA?


Visual Basic, Applications Edition (VBA) è la shell di programmazione che viene inserito in tutte le applicazioni di Microsoft Office. VBA utilizza la stessa sintassi di codifica come il Microsoft sviluppato Visual Basic. utenti di Office avanzati possono automatizzare i loro documenti di Word o fogli di calcolo Excel semplicemente mettendo un po 'di codice nel Visual Basic Editor. All'interno di Excel, è possibile leggere il testo da un documento Word, inviare informazioni a un documento Word o creare completamente un intero documento di Word con il codice di Visual Basic.

istruzione

1 Aprire Excel e aprire la scheda Sviluppo. Fare clic sul pulsante "Office" e poi "Opzioni di Excel." Fare clic sull'opzione per "Mostra scheda Sviluppo sulla barra multifunzione" e poi cliccare su "OK".

2 Fare clic sulla scheda "Sviluppatore" e poi "Visual Basic" per aprire l'editor di Visual Basic.

3 Clicca su "Inserisci" e poi "Modulo" in Visual Basic Editor, se si tratta di un nuovo progetto. In caso contrario, fare clic su qualsiasi parte del codice presente che si desidera aggiungere il codice per un documento di Word.

4 Aggiungere il codice VBA per la creazione di una nuova istanza di documento di Microsoft Word:

"Dim appWrd Come Word.Application

appWrdDoc fioco come Word.Document "

In questo modo il codice sapere che si prevede di utilizzare le e variabili "appWrd" "appWrdDoc" a che fare con un documento Word.

5 Digitare il codice per creare un nuovo documento di Word, se questo è ciò che si vuole fare.

"Set appWrdDoc = appWrd.Documents.Add"

In alternativa, aprire un documento esistente con la variabile:

"Set appWrdDoc = appWrd.Documents.Open (" C: \ Folder \ File.docx ")"

Da qui, è possibile digitare in qualsiasi codeis necessario creare o modificare il tipo di documento Word che si desidera. Per esempio, per aggiungere del testo al documento di Word, digitare:

"AppWrdDoc.Content.InsertAfter" Questo è ad esempio il testo. ""

6 Digitare il codice per salvare il documento dopo aver terminato la creazione o la modifica di esso.

"AppWrdDoc.SaveAs (" C: \ Folder \ NewFileName.docx ")"

Digitare il codice per chiudere il documento di Word appena creato in Excel.

"AppWrdDoc.Close"

7 Fare clic sul pulsante "Salva" in Visual Basic Editor per salvare il codice. Chiudere l'editor. Fare clic sul pulsante "Salva" all'interno della finestra principale di Excel per salvare il foglio di lavoro.