Computer non riconosce Thumb Drive

March 2

Computer non riconosce Thumb Drive


thumb drive, noto anche come unità flash USB, sono modi di eccezione di trasportare dati da un computer ad un altro, a causa della loro grande capacità e dimensioni compatte. Tuttavia, se il computer non rileva l'unità flash USB quando è collegato, non importa quanto sia grande lo spazio di archiviazione è. Per fortuna, il problema di rilevamento è di solito un piccolo problema hardware, quello che si può correggere attraverso pochi passaggi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Controllare il collegamento del drive USB. Assicurarsi che l'unità sia completamente inserito nella porta di connessione del computer; altrimenti il ​​sistema non sta per rilevare l'azionamento del pollice.

2 Scollegare la chiavetta USB dal computer e inserirlo in una porta USB diversa. Alcune porte non riescono a rilevare hardware specifico, in modo da cambiare il collegamento USB del computer potrebbe risolvere il problema di rilevamento.

3 Accendere il computer prima di collegare la chiavetta USB al sistema. Collegamento dell'unità al computer prima di accendere il sistema può provocare l'incapacità del computer di riconoscere l'unità flash.

4 Aprire un browser Internet sul computer e accedere al sito di produzione del pen drive. Se si esegue un sistema operativo precedente, ad esempio Windows 98 o versioni precedenti di Windows XP, potrebbe essere necessario un driver specifico per l'unità del pollice installato prima che il sistema è in grado di rilevare l'apparecchiatura. Selezionare l'opzione "Supporto", quindi su "Driver" (il nome esatto del collegamento possono variare leggermente da sito a sito). Selezionare il modello di pen drive in uso, quindi fare clic sul link per il download disponibile. Questo trasferisce il driver al computer. Fare doppio clic sul driver scaricato per caricare la procedura guidata di installazione. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare il driver, e quindi riavviare il computer. Al riavvio, il sistema dovrebbe rilevare la pen drive.