Come catturare video da una scheda TV

August 26

Come catturare video da una scheda TV


È possibile registrare qualsiasi sorgente video con S-Video e uscite RCA collegando le uscite audio e video di una scheda di acquisizione video. La scheda di acquisizione converte audio analogico e video in segnali digitali che giocano nel vostro software di acquisizione video. Utilizzando una scheda TV è essenzialmente come la registrazione di programmi televisivi con un registratore video digitale (DVR), ma dopo di catturare i file sul disco rigido che si possa modificare con software di video-editing e fare dischi che sono riproducibili in un lettore DVD.

istruzione

1 Scollegare il computer e sollevarlo su un grande, scrivania vuota. Scaricare l'elettricità statica toccando un pezzo di metallo, e prevenire la costruzione di più statica non camminare durante l'installazione della scheda di acquisizione.

2 Svitare il pannello laterale del case o staccare la sua leva di sgancio rapido per esporre i componenti elettronici. Premere la scheda di acquisizione saldamente in uno slot PCI disponibile, o rimuovere una scheda dal suo alloggiamento per fare spazio per la scheda di acquisizione. Sostituire il pannello laterale del vostro caso, impostare il computer sul pavimento e collegarlo.

3 Accendere il computer e inserire disco di installazione della scheda nel cassetto del CD. Aprire una cartella sul desktop e fare doppio clic sull'unità CD per eseguire il programma di installazione della scheda. Seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione per l'installazione del software.

4 Spostare la sorgente video vicino al computer e collegare le uscite audio e video dalla sorgente ai corrispondenti ingressi della scheda di acquisizione. Utilizzare cavi RCA per i collegamenti audio e video o inviare il segnale video con un cavo S-video e il segnale audio con cavi RCA rossi e bianchi.

5 Accendere la sorgente video. Esempi di dispositivi video sorgente includono videoregistratori, sintonizzatori via cavo, videocamere e lettori Blu-Ray.

6 Eseguire il software di cattura dal menu Start o dalla sua icona sul desktop o, per Mac, dal molo. Premere il tasto "Record" dal pannello all'interno del software per avviare l'acquisizione.

7 Premere il tasto "Play" per il video sorgente. Guarda il video viene catturato in tempo reale sul monitor per assicurarsi che si desidera mantenere. Eliminare il file e ri-registrare il numero di volte necessarie per ottenere i risultati desiderati.

8 Convertire i file in MPEG-2 se si prevede di bruciare loro di dischi che si desidera guardare su un lettore DVD. Usare DVD-R per la compatibilità con la maggior parte dei lettori DVD.

Consigli e avvertenze

  • Decidi prima di acquistare una scheda di acquisizione se comprare una scheda interna o esterna. Una scheda di acquisizione esterna non richiede uno slot PCI in più e si collega al computer tramite USB o Firewire.