Come avere due a casa Computer on One DSL Linea

May 15

Molte famiglie hanno più computer, ma solo una connessione DSL. Per fortuna, che collega due o più computer a casa per una singola connessione DSL è abbastanza semplice: creare una rete domestica di base. È necessario prendere in considerazione un paio di cose, quando la creazione di un tale tipo di rete, come ad esempio l'adozione di misure per mantenere le prestazioni DSL e per proteggere le informazioni personali.

istruzione

1 Determinare dove i due computer di casa saranno collocati nella vostra casa. Mettere una macchina vicino al modem DSL. L'altro è possibile inserire qualsiasi punto della casa.

2 Installare alcun software speciale il provider DSL richiede su ogni computer. Tuttavia, dopo l'installazione è completa, scegliere l'opzione per configurare il software in seguito.

3 Installare la scheda di rete wireless USB sul secondo computer.

4 Assicurarsi che entrambi i computer siano chiuse e non in un sonno o stand-by.

5 Collegare il router wireless al modem DSL tramite un cavo RJ-45, seguendo le istruzioni fornite dal produttore del router.

6 Utilizzare il secondo cavo RJ-45 per collegare il computer più vicino al modem DSL alla porta 1 sul router wireless.

7 Accendere il modem DSL e attendere che indica che è pronto. Per la maggior parte dei modem DSL, questo significa che la luce "Stato" è solido e non lampeggiante, ma controllare il manuale del modem DSL per essere certi.

8 Accendere il router senza fili una volta che il modem DSL è pronto, e attendere che per indicare che è pronto.

9 Accendere il computer collegato al modem DSL una volta che il router wireless indica che è pronto.

10 Configurare il router wireless seguendo la procedura nelle sue istruzioni. Molti router configurano automaticamente se stessi.

11 Fare clic sull'icona del software DSL sul computer collegato al modem DSL per configurare la connessione ADSL tramite il modem. Una volta che la connessione è configurata, spegnere il computer, quindi il router e il modem e quindi attendere 10 secondi.

12 Accendere il modem e attendere che per indicare che è pronto. Quando il modem è pronto, accendere il router e attendere che sia pronto. Una volta che il router è pronto, girare su entrambi i computer. Il computer dovrebbe collegarsi automaticamente al router. Una volta che il computer con la connessione wireless si collega al router, eseguire il software DSL su di esso per la connessione al servizio DSL.

Consigli e avvertenze

  • Un computer deve essere collegato al router senza fili con un connettore RJ-45 a tutti times.You potrebbe essere necessario scaricare un aggiornamento del firmware per il router wireless per funzionare correttamente. Contattare l'assistenza tecnica del produttore del router per scoprire come scaricare il firmware più recente.
  • La scelta di un provider DSL che consente a più computer su una singola connessione è importante. Se il vostro provider non consente la condivisione linea DSL, allora non sosterrà il modem DSL se qualcosa va storto.