Come collegare YouTube nel mio spazio web pagina

August 9

Come collegare YouTube nel mio spazio web pagina


Streaming media è diventato una parte standard di blog e pagine web. Streaming media permette alle persone di includere video nelle pagine web. YouTube.com è un sito web di proprietà di Google che ospita i video on-line. Se si dispone di un sito web, è possibile incorporare i video di YouTube in siti web utilizzando i tag HTML standard. Quando si visita un video di YouTube, incluso nella pagina è il codice per includere in una pagina web. È possibile utilizzare un editor HTML per aggiungere un video di YouTube alla tua pagina web.

istruzione

1 Aprire un editor di testo HTML e caricare la pagina web del tuo sito web. Anche se non si possiede un editor di testo, modificare il codice HTML può essere fatto in un semplice editor come Notepad.

2 Individuare una posizione per il video di YouTube nella pagina web. Questo può essere ovunque tra i tag body del codice HTML.

3 Passare il video di YouTube si desidera integrare. Avviso accanto al video è il codice da integrare nella vostra pagina web. Questo codice è unico per ogni video di YouTube.

4 Incollare il codice nel vostro web codice sinistra.L simile al campione di seguito:
<Object>
<Name = "movie" value param = "http://www.youtube.com/v/tIBxavsiHzM&quot; />
<Embed src = "http://www.youtube.com/v/tIBxavsiHzM&quot; type =" application / x-shockwave-flash "/>
</ Object>

5 Salvare il file e aprirlo con un browser web. Aprendo il file con un browser web ti dà un'anteprima di ciò che la pagina sarà simile per gli utenti.