Come scansione di una pagina e passare a un formato PDF di Adobe

March 28

Come scansione di una pagina e passare a un formato PDF di Adobe


La scansione consente di ottenere una copia digitale di un documento cartaceo. software di scansione salva in genere ogni pagina del documento come file di immagine separato in formato JPEG o TIFF. Portable Document Format di Adobe (PDF) fornisce la sicurezza dei documenti e la compatibilità in tutto quasi tutte le piattaforme di computer. Si può facilmente convertire l'immagine di una pagina documento acquisito in un file PDF utilizzando una funzione implementata nel programma Adobe Acrobat.

istruzione

1 Aprire il software che viene fornito con lo scanner. Collocare il documento che si desidera copiare nello scanner.

2 Premere il tasto "Scan" dello scanner o nella barra degli strumenti del software per avviare la scansione. Quando si è fatto apparirà l'immagine del documento nella finestra del programma.

3 Fare clic sul menu "File" e poi "Salva" nella finestra del software per salvare la copia digitalizzata sul computer come un file di immagine, di solito un TIFF o JPEG. Prendere nota di dove il documento è stato salvato.

4 Avviate Adobe Acrobat.

5 Fai clic su "File" nel menu Adobe e selezionare "Create PDF". Quindi scegliere l'opzione "Da file".

6 Individuare il file immagine salvato nel passaggio 4 e fare doppio click su di esso.

7 Premere il tasto "Ctrl + S" sulla tastiera, quindi fare clic su "Salva" per convertire l'immagine acquisita in un file PDF.