Come modificare un pulsante Flash CS3

March 16

Come modificare un pulsante Flash CS3


Adobe Flash ha due metodi per modificare un pulsante. Il primo sta usando la finestra delle proprietà, che contiene gli attributi di base come le impostazioni di dimensione e di trasparenza. Questo metodo viene utilizzato per aggiungere o modificare gli effetti applicati al pulsante dopo la creazione. Il secondo metodo è chiamato "modalità di isolamento", che separa forma di base del tuo pulsante e il colore dagli altri oggetti. Una volta regolato qualcosa in modalità di isolamento e uscire da esso, gli attributi applicati dal menu delle proprietà torneranno in vigore.

istruzione

Uso del pannello delle proprietà

1 Selezionare il pulsante nell'area principale fase cliccando su di esso.

2 Regolare le semplici attributi nel pannello delle proprietà, compresa la posizione, larghezza e altezza cliccando e trascinando il mouse per aumentare o diminuire continuamente. Se si vuole inserire un numero esatto, fare clic e inserirlo direttamente.

3 Utilizzare il sottomenu "Effetto colore" per modificare l'aspetto dell'oggetto. Luminosità controlla la quantità di bianco, tinta controlla i valori RGB, alfa controlla la trasparenza e avanzata è una combinazione di tinta e alfa. Trascinare i cursori per regolare ogni valore. Solo uno può essere applicato alla volta.

4 Selezionare un metodo di fusione per applicarla. Il metodo di fusione è come un oggetto interagisce con gli oggetti qui sotto o sopra di esso. Controllare con il sottomenu miscelazione.

5 Aggiungere un filtro facendo clic sul pulsante "Aggiungi nuovo filtro", che si presenta come una pagina di svolta. Regolare gli effetti utilizzando i cursori. Eliminare effetti selezionando e facendo clic sul cestino.

Uso della modalità di isolamento

6 Fare doppio clic sul simbolo per attivare la modalità di isolamento. Altri oggetti vicini dovrebbero diventeranno grigie, mentre il simbolo oggetto è semplificata per la sua forma di base.

7 Riposizionare parti dell'oggetto selezionandoli e trascinando in giro. Modificare i colori selezionando una parte e regolando la sua corsa e il colore di riempimento nella finestra delle proprietà.

8 Fare clic sulla freccia indietro accanto alla scheda il nome del file per tornare al palco principale.