Come installare Pinnacle Studio 12

February 20

Come installare Pinnacle Studio 12


Anche se il sistema del computer di Windows viene fornito con un editor video installata, si possono trovare non ha tutte le caratteristiche che desiderate. Pinnacle Studio 12 è stato creato dalla stessa società di software come Avid, un programma di editing di lettura del settore. Una volta che avete il contenuto installato sul computer è possibile iniziare a modificare i contenuti video da qualsiasi fonte, compreso Internet, videocamera o caricati digitale.

istruzione

1 Chiudere tutti i programmi attualmente in esecuzione e inserire il CD di installazione del software nell'unità disco del computer. Momentaneamente l'installazione del software wizard carichi sullo schermo.

2 Digitare il codice di attivazione stampato sul manuale di Pinnacle Studio 12 e fare clic su "Avanti". Se si digita accidentalmente nel codice errato viene richiesto di digitare nuovamente le informazioni.

3 Leggere e accettare il contratto per l'utente finale. Se non si accetta il contratto all'utente l'installazione si esce automaticamente.

4 Fai clic su "Avanti" per lasciare sia il nome di installazione e la posizione, quindi fare clic su "Install" per installare Pinnacle Studio 12. Riavviare il computer per completare l'installazione. Una volta fatto inserire il disco "Bonus" e seguire le istruzioni per installare il contenuto aggiunto (questo fornisce più di transizione ed effetti speciali).