Come per il rendering di un'immagine in GIMP

August 31

Gimp è uno strumento gratuito open-source manipolazione fotografica. Rendering o "tagliare" le immagini in Gimp è facile e potrebbe essere fatto in pochi semplici passi.

istruzione

1 Scaricare e installare Gimp (gimp.org/downloads).
Aprire l'immagine che si desidera tagliare selezionando "Apri" dal menu "File". Poi cercare la vostra immagine.

2 Dopo aver aperto l'immagine, selezionare lo strumento "Percorsi" dalla finestra principale Gimp e iniziare cliccando intorno alla parte dell'immagine che si desidera tagliare, la creazione di piccoli sentieri di tipo "collegare i puntini" lungo cui si fa clic. Gimp li chiama "Ancore", che vengono utilizzati per mano selezionare l'area o la regione che si desidera tagliare. Questo metodo è molto utile quando si desidera effettuare sfondi dall'aspetto professionale o avatar utilizzando la tua foto o un'immagine del vostro attore preferito.

3 Completamente selezionare l'area dell'immagine, e collegare i due punti finali di riunione. Fai clic su "Seleziona" e fare clic su "Da Path" dal menu a discesa. La tua immagine dovrebbe ora avere quello che appare come un percorso "formiche che camminano" intorno ad esso.

4 Fare clic sul pulsante "Livello" e selezionare "trasparenza" dal menu a discesa. Quindi selezionare "Aggiungi canale alfa" dal sottomenu. Questo passaggio è fondamentale. Se non si aggiunge un canale alfa, allora non si avrà uno sfondo trasparente, che è necessaria per rendere completamente l'immagine.

5 Dalla "Seleziona" menu a discesa, fare clic su "Inverti". Si noti che la funzione "invertito" doesn; t alterare l'aspetto dell'immagine.

6 Rendere lo sfondo trasparente, che lascerà la vostra immagine di rendering l'unica immagine a sinistra nella casella di immagine. Per fare questo, selezionare "Modifica". Quindi selezionare "Cancella" dal menu a discesa. L'intero sfondo o tutto ciò che non rientra nei percorsi selezionati verranno cancellati dall'immagine e sostituiti con trasparenza. Se questo passaggio non funziona, tornare indietro e assicurarsi di aver seguito ogni passo. Gimp ha un pulsante "Ripristina" che si trova nel menu "Modifica", che è possibile utilizzare per tornare indietro e guardare a ciò che hai fatto molto utile "Annulla" e. Se questo passaggio ha funzionato allora l'immagine dovrebbe avere po 'grigio e scatole di grigio scuro che circondano la vostra immagine selezionata (sembra un po' quello che come una scacchiera con le scatole davvero minuscole). Questo è ciò che "Trasparenza" si presenta come in Gimp.

7 Salvare l'immagine come file PNG perché un file JPG non gestirà la trasparenza e trasformare il vostro sfondo bianco, rendendo di dover ricominciare tutto da capo.

Dopo aver salvato l'immagine, controllare il vostro lavoro e assicurarsi che tutti i bordi sono lisce e nessuna traccia di fondo rimane. Se c'è, usare lo strumento "Gomma" dalla finestra principale Gimp e cancellare gli avanzi dallo sfondo e smussare i bordi.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di guardare le immagini che ho fornito, che vi aiuterà a localizzare alcuni pulsanti e gli effetti per ogni passaggio.
  • Per ottenere un taglio meglio dalla vostra zoom dell'immagine nella foto per ottenere uno sguardo più da vicino.
  • Ho scoperto che le versioni superiori 2.4.6 hanno molti bug o problemi, ma il sito di GIMP ha aggiornamenti e correzioni di bug per ogni versione di GIMP, in modo da essere sicuri di controllare fuori qui: http://www.gimp.org /