Come bloccare più email spazzatura in Microsoft Outlook Express

October 6

Come bloccare più email spazzatura in Microsoft Outlook Express


e-mail indesiderata può essere inviata da persone - ma di solito è fatto da "bot", software automatizzato su Internet che può essere dannoso. Le e-mail contengono pubblicità o talvolta file da scaricare. E-mail spazzatura vengono inviati alla tua casella e-mail quando ti iscrivi per le cose usando la tua email. È possibile utilizzare un software di terze parti che si colloca tra il server provider di posta elettronica e Microsoft Outlook Express per bloccare la posta indesiderata di entrare completamente la vostra casella di posta.

istruzione

Posta Washer Pro

1 Passare al sito Fuoco fiducia e cliccare su "Download Now" per salvare MailWasher Pro al computer. A partire dal febbraio 2011, MailWasher Pro è libero di provare per 30 giorni. In seguito, vi è una tassa.

2 Fare doppio clic sul file di installazione Pro MailWasher per installare il software. Fare clic su "Avanti" quando richiesto e scegliere una directory in cui salvare il programma cliccando sul drive specifico della cartella e facendo clic su "OK". Aprire MailWasher Pro.

3 Fare clic sul pulsante "Check Mail" per visualizzare tutti i messaggi che si trovano sul proprio account di posta elettronica, e anche i messaggi di posta elettronica che sono in attesa di essere inviati al vostro provider di posta elettronica. È possibile fare clic sul messaggio di posta elettronica specifico che si desidera visualizzare ulteriori informazioni su di leggerlo prima senza scaricarlo sul computer.

4 Fare clic sul pollice su o pollice premuto il pulsante su ogni e-mail per la formazione MailWasher Pro sui tipi di messaggi di posta elettronica per bloccare dalla tua casella di posta.

5 Fare clic sul pulsante "Wash Mail" per cancellare tutte le e-mail spazzatura e mantenere i messaggi di posta elettronica che si desidera.

DigiPortal Software

6 Passare al sito DigiPortal e fare clic sulla scheda "Downloads". Scorrere verso il basso e fare clic sul software ChoiceMail che corrisponde al vostro sistema informatico.

7 Fare doppio clic sul file di setup ChoiceMail per installare il programma sul computer. A partire dal febbraio 2011, ChoiceMail offre un periodo di prova. Fare clic su "Avanti" quando richiesto e scegliere una directory per memorizzare il programma facendo clic sulla cartella o un'unità specifica. Aprire ChoiceMail.

8 Importa i tuoi messaggi di posta elettronica dal server di provider di posta elettronica cliccando il vettore di posta elettronica specifica e compilando le informazioni richieste. Fai clic su "OK" per continue.The software si scarica la posta elettronica. Il cestino contiene le e-mail spazzatura e le e-mail puliti vengono visualizzati nel pulsante della cartella accanto al cestino.

SpamButcher

9 Passare al sito SpamButcher e cliccare su "Download blocca lo spam - clicca qui" per salvare il programma SpamButcher al computer.

10 Fare doppio clic sul file di setup SpamButcher per installare il programma. A partire dal febbraio 2011, SpamButcher offre un periodo di prova di 21 giorni. Fare clic su "Avanti" quando richiesto e scegliere una directory in cui salvare il software cliccando su una cartella o un'unità specifica. Aprire il programma SpamButcher.

11 Clicca su "Configura" per modificare l'impostazione per il server e-mail in modo che sia possibile connettersi.

12 Fare clic sul pulsante "Check Now" per controllare i messaggi di posta elettronica sul server. Fare clic sul messaggio specifico che si desidera eliminare facendo clic sul pulsante "Elimina Spam".