Come faccio a scaricare il mio Dell 2350 disco rigido per Windows XP su un Flash Drive?

July 27

Come faccio a scaricare il mio Dell 2350 disco rigido per Windows XP su un Flash Drive?


Windows XP è dotato di una propria utilità di backup. Questo programma ti guida attraverso il processo di backup di tutti i dati su un dispositivo di memorizzazione esterno. Se si dispone di un computer desktop Dell 2350 con sistema operativo Windows XP, è possibile utilizzare questa utilità di backup per trasferire tutti i contenuti dal disco rigido del vostro Dell su un flash drive. Avrete bisogno di trovare un flash drive che è più grande di disco rigido del computer.

istruzione

1 Inserire l'unità flash nella porta USB del vostro Dell 2350. Questo si trova sulla parte anteriore della torre desktop.

2 Aprire l'utilità di backup di Windows XP. Fai clic su "Start" e selezionare "Tutti i programmi", "Accessori", "Utilità di sistema" e "Backup".

3 Fai clic su "Strumenti" e poi "Backup guidato" Se la procedura guidata di backup non viene avviato automaticamente. Fare clic su "Avanti" per iniziare il processo di backup.

4 Fare clic sul pulsante di opzione accanto a "Eseguire il backup di file e impostazioni" e fare clic su "Avanti".

5 Fare clic sul pulsante di opzione accanto a "Tutte le informazioni su questo computer" e fare clic su "Avanti".

6 Fare clic sul pulsante "Sfoglia" nella finestra "Scegliere un luogo per salvare il backup". Selezionare l'unità flash.

7 Fare clic sul pulsante "Fine" e l'intero disco rigido Dell viene trasferito sul vostro flash drive.