Come risolvere Pinnacle Studio Non Cattura video

July 21

Come risolvere Pinnacle Studio Non Cattura video


Con la vacanza più e tutti i vestiti messi nuovamente dentro l'armadio, l'unico compito di sinistra sta caricando il filmato al vostro computer. Ma ciò che inizia come un processo semplice può trasformarsi rapidamente alla frustrazione se il software di editing video, come Pinnacle Studio, non riesce a catturare il contenuto dalla videocamera.

istruzione

1 Controllare il collegamento del cavo che va dalla videocamera al computer. Se il cavo non è collegato completamente a una delle due porte, il video non è andare a scaricare correttamente il software Pinnacle Studio.

2 Passare da USB a FireWire. FireWire, conosciuta anche come IEEE 1394, offre una velocità di trasferimento dati più veloce di USB 2.0. Il PC deve avere una porta FireWire per essere in grado di utilizzare un cavo FireWire. Spesso, un collegamento via cavo USB non viene rilevato dal software di editing video o il cavo non è in grado di supportare la velocità di trasferimento dei dati richiesti necessari dalla telecamera.

3 Accendere la videocamera e impostarla sulla modalità "Riproduzione". Se la fotocamera non è impostata questa modalità, il computer è in grado di rilevare la videocamera.

4 Riavvolgere il nastro video prima di tentare di scaricare. Se non si riavvolgere il nastro, il programma non sarà in grado di importare il contenuto del video.

5 Accendere la videocamera dopo Pinnacle Studio ha lanciato. Il programma non è sempre in grado di rilevare la videocamera se acceso prima che il software è stato avviato.