Come utilizzare valute multiple in Quicken 2005

May 23

Come utilizzare valute multiple in Quicken 2005


Quicken di Intuit è un'applicazione software di finanza personale che traccia la spesa e ti aiuta a mantenere un bilancio in pareggio. Quicken si collega direttamente ai vostri istituti bancari per aggiornare automaticamente i propri file e per creare report di spesa. Questi file sono conservati in una posizione centrale, conosciuta come il "Registro". Da qui, è possibile visualizzare e stampare report, grafici e altri dati. Il programma viene fornito anche con la capacità di lavorare in diverse valute e il passaggio a una valuta diversa è un processo semplice.

istruzione

1 In Quicken, fare clic sul menu "Modifica" e poi su "Opzioni".

2 Fare clic sull'opzione "Quicken programma".

3 Fare clic sulla scheda "Impostazioni" e quindi fare clic sulla casella di controllo "multivaluta Support". Fare clic su "OK" per chiudere la finestra di dialogo e salvare le impostazioni. Ora sarà in grado di lavorare in più valute contemporaneamente.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbero essere necessari alcuni minuti per Quicken per configurare le impostazioni di voi. Dopo questo processo è completo, il programma non avrà problemi a lavorare con più valute.
  • Supporto per più valute non è abilitato di default; è necessario attivarlo usando passi da 1 a 3 o il programma non sarà in grado di elaborare i dati in valuta estera.