Come rimuovere Sony tastiere del computer portatile

June 11

Come rimuovere Sony tastiere del computer portatile


Sony produce alcuni dei computer portatili più popolari. utenti di computer portatili Sony sono comunemente appassionati del marchio in sé, e hanno biforcuta su dollari in più per investire in quello che credono sarà un computer portatile di qualità. Così per molti utenti, eliminando un computer portatile Sony solo a causa di un piccolo problema come una tastiera logorato è fuori questione. Sostituzione di una tastiera su un computer portatile di Sony è una cosa molto semplice da fare.

istruzione

1 Spegnere il computer portatile e staccare la spina dalla presa di corrente. Rimuovere il coperchio della batteria e rimuovere la batteria da sotto il portatile.

2 Chiudere lo schermo del computer portatile e girare il portatile in modo che il lato inferiore sia rivolto verso l'alto.

3 Rimuovere le due viti, una in cima a sinistra e l'altra a destra molto alto, sul lato posteriore con un cacciavite Philips. In alcuni laptop Sony, c'è solo una vite per rimuovere e può essere verso il centro del lato inferiore.

4 Accendere il computer portatile ripercorrere, e aprire la schermata. Guardate tra la fessura appena sopra la tastiera effettivo per due piccole, caricatori Black Spring sopra i tasti F4 e F12. Su alcuni computer portatili Sony, ci possono essere quattro caricatori di primavera sopra la tastiera. Coloro che potrebbe essere al di sopra della F4, F6, F10, e le chiavi PrtSc.

5 Utilizzare il cacciavite a testa piatta per premere ogni caricatore molla verso il basso. Questo rilascerà tastiera.

6 Fare leva la tastiera con il cacciavite a testa piatta. (Se la tastiera si sente bloccato, probabilmente non hanno sganciati con i caricatori di primavera correttamente. Provare a passo 5 di nuovo.) Rimuovere accuratamente la tastiera dal momento che è ancora collegato alla scheda madre da parte del cavo a nastro.

7 Sganciare il cavo a nastro dalla scheda madre lanciando le verso l'alto con il dito fermo.