Come utilizzare Mint Invece di Quicken

February 21

Come utilizzare Mint Invece di Quicken


Quicken è uno strumento desktop di gestione del denaro. Quicken Online, una versione gratuita del pacchetto software, è stato molto popolare strumento di gestione del denaro on-line che è stato interrotto nel mese di agosto 2010. Intuit, la società madre di Quicken Online, acquistato lo strumento di gestione soldi online in competizione, Mint.com. Intuit dedicato risorse per gli aggiornamenti, ad esempio sostenere un aumento del numero di istituzioni finanziarie e l'aggiunta di obiettivi dispongono, e, successivamente, ha annunciato la sospensione della Quicken Online e incoraggiati agli utenti di iniziare a utilizzare Mint.com per gestire le loro finanze personali gratuitamente. gli utenti desktop Intuit hanno la possibilità di continuare ad utilizzare la versione completa, ma potrebbero essere interessati a utilizzare Mint.com gratuitamente.

istruzione

1 Iscriviti a Mint.com con la creazione di un account gratuito.

2 Aggiungere tutti i tuoi account. Mint.com collega a quasi ogni istituzione finanziaria degli Stati Uniti e si aggiorna automaticamente ogni account quando si accede. Inserire il controllo, risparmio, conti del mercato monetario, delle carte di credito, mutui e prestiti auto e anche i vostri conti pensionistici per ottenere un quadro completo della vostra situazione finanziaria corrente.

3 Classificare le transazioni. Ogni volta che l'aggiornamento conti, transazioni verrà visualizzato in un cruscotto di facile lettura sotto la scheda transazioni. Utilizzare precaricati Mint.com categorie di operazioni e personalizzare il proprio per etichettare i tuoi crediti e debiti e ottenere una chiara comprensione di dove il denaro proviene e dove sta andando.

4 Utilizzare informazioni sulle tendenze per impostare i budget e obiettivi. La scheda tendenze consente agli utenti di visualizzare Mint.com spesa e reddito tendenze. Utilizzare trend per impostare budget mensili per categoria, e menta invierà aggiornamenti via email automatici quando si supera uno qualsiasi dei vostri budget predefiniti. Impostare obiettivi a lungo termine, come ad esempio il risparmio per il futuro o pagare il debito, e gli obiettivi mensili impostato a breve termine per aiutare a raggiungere questo obiettivo.

5 Valutare la spesa su base mensile e identificare le aree di miglioramento. software di gestione del denaro come la menta consente agli utenti di impostare i bilanci realistici, tagliare le spese inutili e raggiungere gli obiettivi finanziari stabiliti.