Come creare un disco di Windows XP Start-Up per il computer

March 16

Come creare un disco di Windows XP Start-Up per il computer


Creazione di un disco di avvio di Windows XP consente agli utenti di ripristinare un'installazione esistente XP o crearne uno nuovo, senza il CD originale. dischi di avvio ripristinare o sostituire un sistema operativo (OS) se il sistema operativo corrente non riesce o il crash del disco rigido. dischi di avvio sono particolarmente utili per gli utenti in grado di avviarsi direttamente dal CD di Windows XP. Utilizzare la procedura descritta in questa guida per imparare a creare un disco di avvio per Windows XP.

istruzione

Formattazione dei Floppy Disk

1 Formattare i dischi floppy se ci sono dati già su di loro. Inserire ogni disco utilizzato nell'unità floppy. Se i dischi sono nuovi, non è necessaria alcuna formattazione.

2 Aprire "Risorse del computer" e fare clic destro sul drive floppy e scegliere l'opzione "Format" dal menu che appare. Fare clic sul pulsante "Start" nella parte inferiore del menu "Formato".

3 Fare clic sul pulsante "Start" nella parte inferiore del menu "Formato". Seguire la procedura per ogni disco utilizzato.

Installazione di Windows XP

4 Scarica una copia di dischi di avvio di Microsoft sul desktop dal sito ufficiale (vedi Risorse). Eseguire il programma. All'avvio del programma, vi verrà chiesto di inserire un disco floppy.

5 Avere gli altri cinque dischi a portata di mano. Il programma scriverà le informazioni di start-up per tutti e sei i dischi magnetici.

6 Inserire il primo disco nell'unità floppy nel computer che si desidera lavorare e quindi accendere il computer.

Consigli e avvertenze

  • La formattazione del computer cancellerà permanentemente tutti i dati sul disco rigido.