Come Get Into HKEY Files

November 10

Nel sistema operativo Windows 7, tutte le impostazioni hardware e software sono memorizzate nel registro di Windows. Quando un'applicazione o un dispositivo hardware ha bisogno di aggiungere nuove informazioni, è scritto direttamente al Registro di sistema sotto forma di file e cartelle HKEY. Poiché il Registro di sistema è così vitale per il funzionamento di Windows, è protetta e richiede uno speciale strumento chiamato Regedit da modificare. Ottenere in file HKEY utilizzando Regedit può essere fatto da chiunque con il know-how.

istruzione

1 Accedere al proprio computer Windows 7 utilizzando un account con diritti amministrativi.

2 Fare clic sul pulsante "Start" e nella casella "Search" tipo di campo "Regedit". Premere il tasto "Enter" e si apre lo strumento Regedit.

3 Sfoglia sotto l'icona "Computer" per un elenco di cartelle HKEY, ciascuno relativo ad un aspetto del vostro computer; per esempio, HKEY_USERS contiene tutte le impostazioni per gli account utente sul sistema.

4 Fare doppio clic su una delle cartelle HKEY per un elenco di file HKEY separati. Fai clic destro su uno dei file di modificarla.

5 Fare clic su "File", quindi "Esci" per chiudere Regedit.