Come configurare Microsoft Office Outlook 2007

April 14

Come configurare Microsoft Office Outlook 2007


Microsoft Office Outlook 2007 ha nuove, funzionalità migliorate, un aspetto leggermente diverso e alcune impostazioni uniche rispetto a Outlook 2003 o altre versioni precedenti. Configurazione di un account di posta elettronica in Microsoft Outlook 2007 non è necessariamente più difficile di quanto non fosse nelle versioni precedenti. Si è semplicemente fatto in un po 'di una maniera diversa. Ulteriori informazioni su come configurare il proprio account di posta elettronica in Outlook 2007 in modo da poter iniziare a utilizzare tutte le funzioni e gli strumenti che offre.

istruzione

1 Avviare Outlook. Dalla finestra principale di Outlook, fare clic su "Strumenti" e selezionare "Impostazioni account". Vai alla scheda "E-mail" e fare clic su "Nuovo". Selezionare ", POP3, IMAP o Microsoft Exchange HTTP" pulsante di opzione e fare clic su "Avanti".

2 Digitare il nome come vuoi che gli altri per vederlo in email inviate nel campo "Nome". Inserisci il tuo indirizzo e-mail completo, compreso il segno "@" e l'estensione nel campo "Indirizzo e-mail". Immettere la password sia nel "Password" e "Inser campi password".

3 Fare clic sul pulsante "Avanti" per vedere se Outlook in grado di rilevare automaticamente le impostazioni dell'account di posta elettronica. Se non è possibile, selezionare la casella di controllo "Impostazioni Server di configurare manualmente o tipi di server aggiuntivi" e fare clic su "Avanti".

4 Selezionare "Internet E-mail", se si utilizza un programma basato su Web come Hotmail. Se la vostra e-mail è su un Exchange Server (in genere utilizzato dalle imprese), selezionare questa opzione e fare clic su "Avanti".

5 Digitare il nome e l'indirizzo e-mail nel campo "indirizzo email" "Your Name" e. Inserire le informazioni sul server, che si può ottenere dal vostro e-mail o provider di servizi Internet, come ad esempio via cavo o DSL società. Digitare il nome utente senza il segno "@" e l'estensione e la password di posta elettronica. Fai clic su "Avanti" e completare la procedura guidata.