Come impostare Photoshop Elements di lavorare con un Tablet Pablo

April 15

compresse Pablo sono stati prodotti alla fine del 1990 da KB Gear. Perché KB Gear da allora ha cessato l'attività, il tablet Pablo non è più supportata. Tuttavia, funziona come un dispositivo tablet generico sotto sistemi operativi di oggi senza la necessità di installare i driver. Anche se molto semplice, compresse Pablo sono in grado di interfacciarsi con Photoshop Elements, la versione a livello consumer di Adobe del suo foto-editing suite di punta Photoshop. Photoshop Elements include diversi parametri regolabili dall'utente che influenzano il modo di ingresso della tavoletta viene visualizzato sullo schermo.

istruzione

1 Collegare il tablet Pablo a una porta USB del computer utilizzando il cavo in dotazione. Il Pablo è alimentato dalla porta USB e si accende una volta collegato. Perché compresse Pablo sono stati rilasciati alla fine del 1990 e non sono più supportati, non ci sono driver compatibili con le versioni attuali di Windows e OS X. Tuttavia, entrambi i sistemi operativi tratterà il Pablo come un dispositivo tablet generico.

2 Avviare Photoshop Elements. appare il suo schermo di default. Photoshop Elements riconosce automaticamente eventuali tavolette grafiche connesse e rendere disponibili le opzioni relative disponibili nei bar opzioni per gli strumenti di disegno appropriati.

3 Aprire il menu "File" e selezionare "Nuovo" per creare un nuovo documento. In alternativa, selezionare "Apri" e aprire un'immagine è già stato creato.

4 Fare clic sull'icona "Strumento Pennello" nella barra delle opzioni. Il cursore del mouse si trasforma in un pennello ogni volta che si posiziona sopra l'immagine.

5 Fare clic sulla freccia informativa sulla barra delle opzioni sopra l'immagine. Appare un menu pop-up. Se si passa il cursore sopra il triangolo, apparirà un tooltip che indica che questo è il menu "Opzioni Tablet pennello". Le impostazioni di questo menu influiscono sul modo in cui Photoshop Elements interpreta input dal tablet.

6 Mettere un segno di spunta accanto a "Formato" nel menu pop-up per rendere la pressione applicata alla tavoletta Pablo influisce sulla dimensione del pennello. Quando è impegnato, la dimensione del pennello aumenterà il più duro si preme sulla superficie della tavoletta con lo stilo.

7 Mettere un segno di spunta accanto a "opacità" per rendere la pressione applicata influenzano l'opacità del disegno. una pressione molto leggera produrrà un colpo quasi trasparente; pressione molto duro produrrà un ictus completamente opaco. Fare attenzione a non premere troppo forte sulla superficie della tavoletta Pablo - la quantità di pressione necessaria per la piena opacità sarà più o meno la stessa quantità di pressione applicata quando si scrive con una penna o una matita.

8 Mettere un segno di spunta accanto a "Hue Jitter" per causare colpi creati utilizzando il tablet di variare un po 'di colore, di tonalità, mentre si disegna. Il più duro si preme, più scuro il colore.

9 Mettere un segno di spunta accanto a "Scatter" per rendere i tratti disegnati con la Pablo assumono un andamento irregolare. Il più duro si preme, le meno irregolari i colpi saranno.

10 Inserire un segno di spunta "rotondità" per rendere la pressione applicata alla tavoletta corrisponde alla morbidezza della punta del pennello. Il più duro si preme, il più rotondo e più hard-edge il pennello diventerà.

11 Sganciare una delle opzioni di cui sopra per regolare il modo in cui Pablo disegna in Photoshop Elements. Le opzioni possono essere attivate o disattivate in qualsiasi combinazione. Quando sono tutti disimpegnati, lo strumento pennello agirà come fa quando viene utilizzato con un normale mouse. Il tablet Pablo funziona anche nello stesso modo con altri strumenti di Photoshop Elements, come ad esempio lo strumento Penna e lo strumento clone.