Informazioni sullo spam bloccanti

March 19

Informazioni sullo spam bloccanti


Spam, o posta indesiderata, è a un livello più alto. Capire come spam bloccanti possono contribuire ad eliminare le frodi e-mail e fermare i criminali informatici è necessario per gli utenti di posta elettronica di oggi. E 'divertente come quello che hanno chiamato "una lattina di prosciutto dei poveri" ha assunto una completamente nuova definizione nell'era digitale. Spam, o e-mail commerciali non sollecitate, esplosioni di messaggistica istantanea, promo spazzatura di social marketing e la pubblicità del testo dei messaggi tutti sono problemi per gli utenti di computer di oggi.

Email Spam Blocking

Informazioni sullo spam bloccanti


bloccanti e-mail sono disponibili in diverse forme. Il più comune è un software di posta elettronica di filtraggio. Anche se alcuni client di posta elettronica come Microsoft Outlook e Mozilla Thunderbird ora comprendono algoritmi di filtro anti-spam, questi non sono sufficienti per tenere fuori gli spammer sofisticati che guadagnano miliardi di un anno dalla consegna spam. Un'altra forma di e-mail è bloccante router di posta elettronica, che agiscono come un firewall e-mail, il filtraggio prima della consegna. Inoltre, alcuni software avanzato di sicurezza Internet ora include e-mail filtraggio dello spam e software di blocco.

Bloccare lo spam in linea

Informazioni sullo spam bloccanti


servizi di posta elettronica online come Google Gmail, Yahoo Mail, AOL Mail e Microsoft MSN sono dotati di filtro anti-spam e il blocco. Questi blocchi spam funzionano bene nella lotta contro le frodi di spam (anche noto come phishing e pharming) e alcune forme di malware dannoso. Tuttavia, gli inserzionisti e-mail di massa pagano quello che viene comunemente indicato come "Email Bounty" per ogni messaggio di posta elettronica a diventare un emailer all'ingrosso approvato. Basandosi rigorosamente su un servizio di posta elettronica online per bloccare lo spam non elimina la maggior parte dello spam e-mail.

Social Networking Spam Blocking

Informazioni sullo spam bloccanti


lo spam networking sociale è difficile da bloccare. Sociale lo spam di rete si concentra su specifici gruppi demografici all'interno delle reti sociali. Il metodo migliore per fermare lo spam social networking è quello di utilizzare indirizzi email usa e getta da un servizio di posta elettronica on-line. Membri sociali della rete possono inoltre notificare al Dipartimento di spam social network specifico del problema spam. Nella maggior parte dei casi, il social network bloccherà o annullare il conto del spammer.

Instant Message Spam Blocking

Informazioni sullo spam bloccanti


messaggio di spam istantaneo è comunemente chiamato SPIM e ha aumentato in modo significativo nel corso degli ultimi anni. Il filtraggio più comunemente usato e metodi di blocco per SPIM si presentano sotto forma di software. Il software funziona filtrando parole predefinite e frasi che si trovano comunemente all'interno di e-mail spam. Il software può anche bloccare gli allegati inviati tramite la messaggistica istantanea. servizi di messaggistica istantanea più forniscono anche un pulsante "blocco" "spam" o così l'utente può segnalare lo spam e bloccare il mittente.

Cellulare Spam Blocking

Informazioni sullo spam bloccanti


Cellulare lo spam è solo prendendo piede negli Stati Uniti. Tuttavia, in tutto il mondo, soprattutto in paesi come la Corea del Sud e Sud Africa, è stato banale per diversi anni. Per interrompere maggior parte dello spam cellulare, basta bloccare tutti i messaggi di testo basati su Internet. È inoltre possibile bloccare i numeri o siti web specifici di connettersi con il vostro cellulare. Se il spamming continua, contattare il proprio operatore di telefonia cellulare. Possono eseguire una traccia all'indietro e bloccare o intraprendere un'azione legale contro lo spammer.

Expert Insight

Informazioni sullo spam bloccanti


L'invio di spam in qualsiasi forma è un crimine federale. Nel 2003, il Congresso degli Stati Uniti ha approvato la legge CAN-SPAM, rendendo illegale per inviare qualsiasi tipo di messaggi non richiesti attraverso canali elettronici. Tuttavia, poiché i consumatori non comunemente leggere la stampa fine su siti web, siti di suonerie e siti di social networking, tra gli altri, lo spam è ancora dilagante. Come per tutti gli aspetti di utilizzo di Internet, usare il buon senso e non dare, informazioni private personali a chiunque non si conosce.