Come installare un logo in Magento

November 16

Magento è una piattaforma di e-commerce open-source che può essere implementato sul proprio sito web per creare un negozio online. Magento offre molte caratteristiche e opzioni per controllare e personalizzare il tuo negozio e dare il proprio sentire. Una possibilità che offre è quella di personalizzare i loghi che compaiono sul tuo sito web negozio, stampe, e-mail e fatture prodotto. Ciò dà al vostro sito e-commerce un aspetto più professionale e rafforzare il vostro marchio con il cliente.

istruzione

1 Progettazione o decidere le immagini che si desidera utilizzare come logo per la visualizzazione sul sito web del negozio, e-mail, stampe, HTML e PDF fatture e documenti di trasporto.

2 Aprire un programma di manipolazione delle immagini o un sito web, come ad esempio Photoshop, GiIMP, o Picnik per ridimensionare le immagini logo a 200 pixel per 50 pixel. Utilizzare il programma o il sito web di "Salva con nome" per salvare la versione negozio logo come "logo.gif", la versione e-mail logo come "logo_email.gif" e l'anteprima di stampa logo come "logo_print.gif." Salvare la fattura e di imballaggio versioni logo come file GIF con nomi personalizzati.

3 Aprite il vostro client FTP e connettersi al server del tuo sito web. Sul lato server di vivere, passare alla "your_magento_install / pelle / frontend immagini / / / your_skin / default" directory e trascinare il "logo.gif", "logo_email.gif" e "file" logo_print dal lato computer del FTP client al lato server dal vivo per caricarlo. Fai clic su "OK" nella finestra di conferma per confermare che si desidera sovrascrivere i loghi preesistenti.

4 Aprire il browser Web e accedere al back-end del tuo sito web Magento eCommerce.

5 Clicca sul link "Sistema" nella barra di navigazione, selezionare la sezione "vendite", e cliccare sull'opzione "fattura e di imballaggio Design" per caricare le versioni slittamento logo fattura e imballaggio.