Come per eliminare una stampante Datamax

August 5

Quando la stampante Datamax si verifica un problema come un inceppamento della carta o un lavoro bloccato, viene visualizzato un messaggio di errore, e che messaggio rimane fino a quando il problema di fondo è stato risolto. Ma, a volte la stampante Datamax rimane in stato di errore, anche dopo l'inceppamento della carta o altro problema è stato affrontato e risolto. Quando ciò accade, lo spurgo la stampante è spesso il modo migliore per farlo tornare allo stato operativo.

istruzione

1 Log-on al computer collegato alla stampante Datamax e fare clic sul pulsante "Start". Fai clic su "Impostazioni" e poi "Pannello di controllo".

2 Fare doppio clic sull'icona "Stampanti" e fare clic destro sulla stampante Datamax e scegliere "Proprietà". Cercare il pulsante "Svuota Cache stampante". Premere il pulsante per spurgare memoria della stampante.

3 Tirare il cavo di alimentazione dal retro della stampante Datamax, se il messaggio di errore rimane. Lasciare la stampante scollegato per alcuni minuti prima di ricollegarlo e messa in funzione.